Molto probabilmente (al 99%) ci sarò anch'io, credo sabato
Visualizzazione Stampabile
Molto probabilmente (al 99%) ci sarò anch'io, credo sabato
Finalmente ritorna questo appuntamento, tanto atteso dai collezionisti di Militaria del centro-sud. Sarò presente sicuramente Sabato.
Frank
Roberto N.1 [17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Allora, è confermato, la sala (solita) ha semplicemente cambiato nome in quanto non fa più parte amministrativamente dell'Ergife. La mostra quindi si svolgerà* con le stesse modalità* degli anni passati. Non c'è bisogno quindi di aggiornare Tom Tom o navigatori satellitari vari!Citazione:
16 - 17 OTTOBRE 2010
Centro Eventi Esperanza Palace
L.go L. Mossa, 8 (altezza Via Aurelia, 619 - vicino Ergife)
ORARIO: sabato - domenica: 10,30/19,00
Un saluto a tutti.
Ma che per arrivare all'Ergife ti serve il navigatore ? [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da The blade
ahahahah dato il recente rimbambimento è probabile! [1334Citazione:
Ma che per arrivare all'Ergife ti serve il navigatore ?
Mi riferivo ovviamente al primo post! Il "Centro Eventi Esperanza Palace" è la setssa sala utilizzata da più di 10 anni così come l'indirizzo...quindi niente di nuovo e niente "indirizzi strani" [257
Recente ?? Ma se lo sei dalla nascita !! [17Citazione:
Originariamente Scritto da The blade
.....stesso brodo dai.....
????Citazione:
.....stesso brodo dai.....
Qualcuno è andato e ha preso qualcosa?