Perfetto! Meglio se è grande!
... Spero proprio di trovare dei bei manici di ballerina... vengo praticamente solo per quelli!
Visualizzazione Stampabile
Perfetto! Meglio se è grande!
... Spero proprio di trovare dei bei manici di ballerina... vengo praticamente solo per quelli!
meglio non partire con gli obiettivi prestabiliti gia' in testa , molte volte si rimane delusi .. [1535 ..Citazione:
Originariamente Scritto da inge
....ma se invece un parte con l'idea che qualcosa in generale si trova , quello di sicuro torna contento .. [269
Ok [257
qualcosa di bello troverò!
Domenica si avvicina! Chi ci sarà* di ww??
io presente anche con brutto tempo .. [257 ..Citazione:
Originariamente Scritto da inge
comunque fino a ieri quasi 100 prenotazioni al ristorante [17
Ecco, approposito.... le previsioni per domenica sono abbastanza negative...
Il mercatino si fa lo stesso? Non vorrei farmi centinaia di kilometri per arrivare la e trovare due macchine col baule aperto e basta!
me pare i discorsi de me moiere quando chiede di essere portata all'Outlet di Barberino di Mugello....poi si torna sempre con cavolate (però con il sorriso eh..) [17Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
Saluti
Corrado
io presente!!! con qualunque tempo [257
non serve essere eterni insoddisfatti [126 .. a mercatini del genere si viene anche per ritrovarsi , lo spirito con il quale l'associazione Il Piave 15-18 lo organizza è anche questo , infatti non per niente è un'abitudine il pranzo dei recuperanti [257 ..Citazione:
Originariamente Scritto da ado
io dico solo che gli oggetti migliori che ho trovato a dei mercatini o fiere , sono state delle sorprese del momento , non ero certo partito da casa con le aspettative ... si sa' che bisogna prendere quello che viene ... [264
il mercatino si fa' lo stesso anche con il brutto tempo , non è possibile spostare la data ,
primo perchè nelle prossime domeniche ci sono altri eventi , secondo perchè il ristorante è stato prenotato per noi da tempo ..
ricordo un'anno che ha piovuto e parecchia gente è venuta lo stesso , mi raccomando atrezzatevi con ombrelloni teloni ombrelle , non si sa' mai ... [257