Re: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE
Se vuoi venire quando abbiamo l'incontro con i ragazzi alla sera (IV e V superiore) non c'è problema. Ovviamente gli argomenti delle nostre passioni da forum sono VERBOTEN.
Tranquillo che l'impegno è "solo" il MANDATO ufficiale del parroco come catechista (vista l'età* sottufficiale molto anziano [17 )
Re: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE
Ma sabato nemmeno mezzo secondo riesci a liberarti? Eddai....
Re: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE
Guarda ho imparato oggi che il parroco sabato va in gita con alcune pie persone della parrocchia in un santuario a Treviso e poi a S.Antonio di Padova. Cos' almeno nella mattinata sarò dei vostri.
Nulla cambia però per la questione viveri perchè oltre al lavoro sono fuori tutte le sere e un poemriggio per il catechismo.
Allegati: 2
Re: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE
salve ragazzi ,
ricordo a tutti l'indirizzo esatto per arrivarci , nel caso qualcuno ancora non ci fosse stato ..
via della Fiera 11 , uscita Ferrara sud , apertura ore 9,00 ..
A PRESTOOOOOOO.... [257
Re: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE
Allora, chi viene oltre a quelli che hanno già* parlato?
Io e Leon1949 ci saremo, con Norby ed altri. E voi?
So che Cavaliere nero dovrebbe esserci sicuramente accompagnato dalla neoiscritta e pure Teller&Vetterli.
Nessun altro, non siate timidi!!!!!
Mica posso passare la fiera solo con questi tristi figuri, forza.
Re: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE
[00016009 a tutti,
presente sabato,salvo imprevisti lavorativi.
Ciao
Michele
Re: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE
Re: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Allora, chi viene oltre a quelli che hanno già* parlato?
Io e Leon1949 ci saremo, con Norby ed altri. E voi?
So che Cavaliere nero dovrebbe esserci sicuramente accompagnato dalla neoiscritta e pure Teller&Vetterli.
Nessun altro, non siate timidi!!!!!
Mica posso passare la fiera solo con questi tristi figuri, forza.
Se vuoi vengo io , ma faccio parte dei "tristi figuri"..... [icon_246
Re: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE
Ma....Chi si occupa del..................."catering"????
Forza....non fate le tarme, portate qualcosina tutti e ci salta fuori il conviviale "aperitivo"!!!
Io...Purtroppo...Sabato non ci sarò. Ma Domenica sarò presente!
Saluti BIGGET [00016009
Re: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE
Sono a dieta...
passerò a scroccare qualche sigarettina e un bicchiere di vino.. [257