Re: pacco GSG9 Fallschirmjäger Helm .
L'ho saputo anch'io.Comunque all'ultima fiera di Bologna, ho veduto offerti per non piu' di 100 euro, svariati elmi da para' tedeschi, completi ed invecchiati (sicuramente per reenactors).Erano talmente belli che un occhio attento deve esaminarli accuratamente.Nulla avevavo a che fare con l'elmetto che hanno inviato ad Avio, pero' erano decenti e molto belli, e falso per falso, almeno questi appagano l'occhio!Sul noto sito, purtroppo siamo arrivati in fondo al barile... [1334 PaoloM
Purtroppo confermo che si tratta di una replica... ne ho uno preciso identico [11
Citazione:
Originariamente Scritto da avio
Non mi è mai capitato di chiedere un rimborso,paypal ti restituiscie i soldi senza la spedizione ,se calcolo 17 euro +17 euro per mia spedizione,se va bene mi rimborsano 40,ne vale la pena?
No tu apri una contestazione e se ti danno ragione ti restituiscono TUTTO, ss incluse.
Ne sei proprio sicuro,avevo letto in più forum che le spese di spedizione non le rimborsavano.Ciao Gabriele.
Secondo il mio modesto parere potresti:mettere il feetback negativo al venditore e rivendere il pezzo come una palese replica,tu stesso.Stringeresti i tempi di recupero ed eviteresti trafile con PayPal,rimandi,ricorsi e tutti questi dedali mediatici.....oltre alle spese di commissioni.
Proprio quello che voglio fare.Ciao.
Guarda che chiedere il rimborso è facilissimo e ti coprono anche le spese postali, e anche se hai pagato col bonifico!
Feedbacks negativi non possono più dartene: parla prima col venditore, per correttezza, ma attiva, subito dopo, la procedura di rimborso: è un po' lunga, ma efficace ed efficiente!
Non ti costa nulla, se non un paio di minuti per capire come si fa (le modalità* cambiano spesso...) e a volte neanche ti chiedono di rispedire il pacco (cosa che, per onestà*, io farei sempre).
Grazie per l'informazione.Ciao Gabriele.
mi pare di capire che il venditore aveva 0 feedback,
in questo caso penso che sia più difficile ottenere un rimborso,mi sembra di avere letto(nelle tantissime regole di ebay)che per ottenere il rimborso il venditore deve avere almeno 50 feedback,
spero proprio di sbagliarmi,comunque te prova,non si sa mai,
ciao,enrico
io lo venderei come replica ,50 € le recuperi onestamente,tieni gli occhiali e il telino lo regali con l'elmo