MP 40 in primis.Potendo,al secondo e al terzo posto metterei MP 44 e gew 33/40
Visualizzazione Stampabile
MP 40 in primis.Potendo,al secondo e al terzo posto metterei MP 44 e gew 33/40
Personalmente mi accontenterei di un K98 anche perchč essendo un poveraccio di italiano non potrei prendere nessuna arma automatica [142
Stg [151
mauser con ottica! é un assegno circolare.... quando ti stufi di tenerlo in collezione lo rivendi nel giro di poche ore con una telefonata!
Personalmente mi chiedo spesso con quale disposizione d'animo i collezionisti italiani mettano in collezione armi originalmente automatiche, che in questo incivile paese, per essere detenute legalmente, devono essere mutilate e divenire tristissimi simulacri inerti. Questo non č in sč un crimine contro la storia? Quindi fosse per me le MG 34-42, le Schwarzlose, le Lewis, Chauchat, gli MP 40 ecc. le lascerei senza il minimo dubbio ai pių fortunati abitanti di altri paesi pių civili e sensibili alla storia e alla cultura, come gli elvetici appunto, gli statunitensi ecc.
Me lo sono sempre chiesto anche io...Citazione:
Originariamente Scritto da Festungsartillerie
Infatti Mic (8x57) abita in Svizzera [257Citazione:
Personalmente mi chiedo spesso con quale disposizione d'animo i collezionisti italiani mettano in collezione armi originalmente automatiche, che in questo incivile paese, per essere detenute legalmente, devono essere mutilate e divenire tristissimi simulacri inerti. Questo non č in sč un crimine contro la storia? Quindi fosse per me le MG 34-42, le Schwarzlose, le Lewis, Chauchat, gli MP 40 ecc. le lascerei senza il minimo dubbio ai pių fortunati abitanti di altri paesi pių civili e sensibili alla storia e alla cultura, come gli elvetici appunto, gli statunitensi ecc.
mp 40