veramente bello ! piace anche a me!
Visualizzazione Stampabile
veramente bello ! piace anche a me!
[264Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
AIUTO!!!! FERMATELO!!!!
non ci lascia neanche le briciole [255 [255 [0008024 scherzo :lol:
Veramente bello poi la decal è perfetta.. [264
Senti chi parla, oramai sei tipo un'aspirapolvere [257Citazione:
Originariamente Scritto da Friz84
Ti ringrazio per l'apprezzamento [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Complimenti alla rinomata industria aspira polveri Giancarlo & C. LtD [17
Nuovamente un bel pazzo nella tua collezione [264 ... ora il numero dei tuoi M 42 e salito a cinque ?? o sei a quattro ??
[00016009 Franz
Elmetto visto di persona, e posso affermare con sicurezza che è davvero perfetto: ottimo connubio tra condizioni di conservazione e l'usura, che tanto mi piace su elmi fregiati. Ogni dettagli fa capire bene che il pezzo è d'epoca e non manomesso, la decal poi è stupenda; l'unico peccato: che le foto non gli rendono piena giustizia. Congratulazioni amico mio!
Due Franz in un colpo solo, vi ringrazio davvero molto per i vostri apprezzamenti, molto graditi [264
Che bell'elmetto!!
Complimenti Giancarlo [264
Giancarlo [264 spero sia definitivo, ha tutte le carte in regola per esserlo, molto bello, con un look stupendo ma ti avverto, appeno vengo a sapere che l'hai mollato, salgo su e te le suono [257
Vengo anch'io [916Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso