[110.gif
Plinio
Visualizzazione Stampabile
[110.gif
Plinio
Plinio la tua è un esempio da truppa del 4° tipo utilizzata dalla seconda metà del 43.Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Questa ha la scritta in caratteri "corsivo latino" ricamati a macchina con filo in cotone grigio/bianco e i bordi sono dello stesso colore e realizzati con waffenfarbe da feldmutze.
Quello che volevo vedere è la costruzione e le cuciture nel retro della tua fascetta, se puoi postarle non sarebbe male .
Franz [00016009
Digitale dispersa; se ti va te la faccio visionare di persona:
Plinio
Visto che ci dobbiamo vedere, te la posso fotografare io se vuoi [257Citazione:
OK Plinio .. perfetto, fatta fammela visionare di persona ... vieni qua a Valencia domani che ti aspetto.. [17 [17Citazione:
Meglio che ti faccia le foto Mulon ... ti costerà* meno .. [257
[1530 Franz
Non c'è fretta, tanto a Trieste prima o poi ci ritorni, no?
Preferisco che non sia Mulòn a fare le foto, primo perchè farebbe 250 scatti e perchè dopo vorrebbe tenersi la polsiera con la scusa che "la luce di casa sua è migliore".
Plinio
Carissimo PlinioCitazione:
Chiaro che torno a Trst, se non domani sicuro inizi prossimo anno .. magari solo per tener fede ai vecchi detti popolari: "CHE TUTTI I MALI A VOLTE RITORNANO" [17
Oltre per visionare la tua cuff title "Grande Germania" sarebbe un`ottima occasione anche per conoscerci di persona ..
Hasta la vista o in questo caso Hasta pronto [264
Franz
D'accordo, mi terrò pronto.
Hasta luego
Plinio
Mammamia quanto sei acido..... [257Citazione:
Bene ragazzacci
ora chiudiamo la parentesi e torniamo al mio KONVOLUT Großdeutschland... perché se non sbaglio proprio su questo tratta l`argomento. [257
Franz
[bee