Re: Ancora Oscar con i suoi vecchi catenacci, che pa...e!!!!
Azz... visto l'Outing generale dovrò fare qualche confessione anche io... [15
Come appassionato di armi d'epoca e di restauro mi stampo le foto dei suoi pezzi per poi nasconderle in una copia di Playboy per potermi recare in bagno senza destare sospetti... [0008024 .
Dovrò trasferirmi in una Comunità* per liberarmi da questo problema??? [15
Spero che Oscar pubblichi altro materiale... [151
Andry:
Citazione:
Ve lo devo proprio dire fuori dai denti, di Oscar non ne posso più. [204 [204
... hai ragione amico mio ... pertanto uno solo è il coro: Oscar, è meglio che tu vai dietro al giardino !
Un caro saluto
F.M. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Azz... visto l'Outing generale dovrò fare qualche confessione anche io... [15
Come appassionato di armi d'epoca e di restauro mi stampo le foto dei suoi pezzi per poi nasconderle in una copia di Playboy per potermi recare in bagno senza destare sospetti... [0008024 .
Dovrò trasferirmi in una Comunità* per liberarmi da questo problema??? [15
Spero che Oscar pubblichi altro materiale... [151
Visto il vizio ti suggerisco io la zona per il ritiro, tranquilla ed adatta. Val Trompia. [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
Andry:
Citazione:
Ve lo devo proprio dire fuori dai denti, di Oscar non ne posso più. [204 [204
... hai ragione amico mio ... pertanto uno solo è il coro:
Oscar, è meglio che tu vai dietro al giardino !
Un caro saluto
F.M. [264
Oltretutto sarebbe avvantaggiato, c'è un passo della Bibbia che parla di fondere le armi per farne aratri. Il ferro c'è, il giardino pure........
A fine mese sarò anch'io a Novegro e spero proprio che ci sia anche Oscar così potrò conoscerlo e prostrarmi ai suoi piedi.Siii voglio che mi tocchi la testa e mi infonda anche solo un pò del suo immenso sapere.Siii perchè Oscar è la Treccani delle armi di tutti noi. Il piccolo muretto di casa sua è il nostro colosseo, i suoi scritti, ormai tradotti in tutte le lingue figurano sugli scaffali di ogni dignitario. Le foto dei suoi "pezzi" conservate in documenti e portafogli a mo' di santini vengono scambiate da collezionisti e battute nelle migliori case d'asta....Peccato che ciò che rappresentano non sono altro che ferracci, malamente conservati, dozzinali e di scarso interesse...... [142 . [142 . [142
[137 [137 [argh [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17
MI cospargo la pelata di cenere e dopo avere chiesto umilmente venia, prometto che posterò, da adesso in poi,solamente plasticoni (terribili) tipo S&W Sigma et cetera
Un umile saluto dal vostro ferrivendolo
Oscar
il ferrovecchio é la mia passione e oscar posta sempre dei pezzi bellissimi.
concordo con andrea " che palle" non me ne regala neanche uno
[17 mic x57js
Propongo di presentarci tutti da Oscar muniti di mazza da 15 kg per demolire il "muro dei pianti" (i nostri, quando vediamo i suoi pezzi). [17
Poi venderemo i singoli mattoni come si è fatto per la Bastiglia o il muro di Berlino, almeno finiremo di dannarci e ci guadagniamo qualcosa .... [255 [255 [255 [255 [255
P.S. : Grazie Oscar per quello che condividi con Noi. [264
Quoto, smontiamogli il muretto! [icon_246
[255