E che faccio ........ guido, faccio le foto , parlo al telefono e magari provo a salire sulla torretta ?? [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Visualizzazione Stampabile
E che faccio ........ guido, faccio le foto , parlo al telefono e magari provo a salire sulla torretta ?? [icon_246 [icon_246Citazione:
azz..pensavo fosse fermo in qualche autogrill. Peccato..
Chissà* se qualche collezionista lo sta aspettando...
[22
Citazione:
beh! si [4 [4 .... poi l'ho preso fermo all'autogrill , ma stavo veramente guidando, facendo le foto e parlando al telefono......
invece quelli che stavano provando a salire sulla torretta erano quelli di andrea58 che andavano a farsi una rustichella [icon_246 [icon_246
io sempre il Camogli..!!! ehheehehCitazione:
Originariamente Scritto da Decca
A parte tutto, chissà* il luogo di destinazione del carro: museo? parco? altra caserma? rottamazione?
Chi ipotizza??
Magari collezione privata.....per gli amanti del diorama in scala 1:1 [17
N.B.:solo per soggiorni di una certa metratura però!
Ma va lo portano in Australia a buttarli in mare per rinforzare la barriera corallina...salviamoli!!!
Bel mezzo anche se datato . Io mi sono fatto molte gite con l' M47 .Citazione:
Originariamente Scritto da TELLER67
Mhhh, l'M47 ce l'aveva per certo il Savoia Cavalleria, ma chi altri?
Citazione:
[17 [17 [17Citazione:
Citazione:
Minchia, polipo??? o auto con pilota automatico??? [icon_246 [icon_246 certo che se ti beccavano come minimo 3 o 400 punti te li avrebbero tolti e l'auto rottamata [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Stando a quanto pubblicato dal mitico Pierantonio, webmaster dell'altrettanto mitico sito "ferreamole" il carro in questione è destinato al museo annesso alla "Casa del bersagliere" di Jesolo.
Sul forum del sito citato ci sono diverse foto e indicazioni sul come fare per visitarlo, magari dateci un occhio, nn si sa mai che capitando in ferie da quelle parti per caso....