Re: contro la ruggine - nuovo prodotto
Citazione:
Originariamente Scritto da lucefacile
Citazione:
Originariamente Scritto da pinuccio
ho trovato un sito che vende la confezione da 5L. a circa 49€ (iva e contributo spese compreso), non mi sembra male. [264
Ma insomma :shock: .... effettivamente sembra un ottimo prodotto .....
ma io alla stessa cifra o qualcosa meno prendo la tanica da 20 litri del vecchio caro REMOX [264
a differenza di questo ho bisogno dei guantini in lattice perchè per la pelle è corrosivo , ma me ne faccio una ragione ....
se però qualcuno lo trova a meno ..... se ne può riparlare :!: :!: :idea:
giusta osservazione ma mi è sembrato di capire che sia meno corrosivo/pericoloso per l'uomo.
Ovvero non è indispensabile, ma è consigliabile, usare le protezioni,mascherine, occhiali e guanti, visto che è un prodotto a base d'acqua.
per il prezzo è elevato ma a mio parere ne vale la pena.
nessuno lo ha provato??
GRAZIE a tutti pinuccio.
Se non ricordo male era stato provato su Armi e Tiro. Comunque è un prodotto diverso dal remox come concezione di attacco alle ossidazioni. Credo lo si possa definire un convertitore. In quanto alle confezioni diverse credo siano semplicemente diversi commercializzatori, il nome con la R di registrato dovrebbe confermarlo.
Io ho sentito molti amici che l'hanno usato e hanno ottenuto risultati miracolosi, che questo prodotto e' una bomba contro la ruggine ma personalmente non l'ho mai provato.... Pero' come prodotto promette bene...
ciao manny
io lo usato e credetemi è ottimo e non è corrosivo ne x la pelle ne nocivo e lo si trova anche su ebay
grazie dell'informazione, Pinuccio.
io lo uso da due anni,è ottimo, non corrode il metallo ma la ruggine,si può usare in salotto,è utilizzabile più volte,mantiene le promesse. [264
GRAZIE, domani provo ad ordinarlo.Pinuccio. [257