Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nuova composizione!
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
splendido ! solo una domanda come mai la 36 in primo piano ha la camicia bianca e non il kragenbinde o salvacollo ?
ciao arrivederci a milano
Grazie Leon [264
Riguardo alla tua domanda....la risposta è semplice quato scontata...non ho il kragenbinde ed è "solo" quella camicia, cmq originale e consono al periodo che ho provato a rappresentare. [264
@Brus, grazie anche a te [264
-
..e qual'è il periodo che hai provato a rappresentare?
-
[151 [151
Stupendo, mi piace veramente molto, Normandia???
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[151 [151
Stupendo, mi piace veramente molto, Normandia???
Grazie Pie [264
Il manichino con lo zelt penso lo si possa contestualizzare in più scenari e non specificatamente in Normandia [264
-
Ma so che ti piace la Normandia... quindi ho domandato [257 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ma so che ti piace la Normandia... quindi ho domandato [257 [icon_246
[icon_246 [icon_246 [264
-
bello complimenti!!!!! [257
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Più o meno il 42.
Giberne e spallacci sembrano un po` tardivi relativamente al periodo scelto, scorgo inoltre un fischietto solitamente in dotazione ai capigruppo spesso sottufficiali..
-
[quote=herr x]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":3cgbp4mi
Più o meno il 42.
Giberne e spallacci sembrano un po` tardivi relativamente al periodo scelto, scorgo inoltre un fischietto solitamente in dotazione ai capigruppo spesso sottufficiali..[/quote:3cgbp4mi]
"Ho usato quel che avevo" [257
Scherzi a parte, ho da subito detto che "ho provato" a rappresentare, ciò implica il fatto che sono conscio degli errori commessi, soprattutto per ciò che concerne le giberne.
Gli spallacci a mio avviso ci possono stare invece.
Anche se non si vede il soldato è un graduato, e le decorazioni che porta insiene ai nastrini, se rapportate alle giacca, mi hanno fatto volare di "fantasia plausibile" immaginando questo soldato come un veterano che ci teneva a distinguersi dalle reclute. E' altresì vero che il tutto è ancora in fase di lavorazione [257