....Credo inoltre che non sarebbero male due giorni anzichè solo uno,va bene che Milipiave è piccolina,ma si batte bene non trovi?Ci ho sempre trovato molti espositori e un sacco di visitatori....
Visualizzazione Stampabile
....Credo inoltre che non sarebbero male due giorni anzichè solo uno,va bene che Milipiave è piccolina,ma si batte bene non trovi?Ci ho sempre trovato molti espositori e un sacco di visitatori....
ok grazie , presente al pomeriggio [264
diciamo che il MILIPIAVE a Spresiano è un mercatino , non una fiera ,Citazione:
Originariamente Scritto da stahlelm16
farlo durare 2 giorni , significherebbe stravolgerlo , molti espositori che vengono da lontano ,
tipo Lombardia e Toscana o addirittura Slovenia , dovrebbero rimanere per la notte e quindi spese varie di albergo ,
inoltre se gli stand devono rimanere montati per 2 giorni , si vede necessaria la presenza della vigilanza durante la notte ,
e quindi altre spese per la proloco che organizza ... di conseguenza dovrebbe aumentare il prezzo degli stand e far poi pagare il biglietto di ingresso ... Quindi a conti fatti , credo che il bello di Spresiano cioè del Milipiave sia che rimanga così ... [257
sia chiaro che è un mio parere ..
ci vediamo domenica ,
ciaooooooooooooooooo....
[00016009 [00016009
Domenica pomeriggio ci sono anch'io!
Ho stampato il tesserino !
[00016009
a domani ....... [257
Com'è andata allora Stevanin?secondo me l'anno scorso era un pò meglio,ma è solo un parere personale
direi ottimo invece secondo me' ..
come presenza di venditori ... direi che è un mercatino sempre in crescita , quest'anno c'erano banchetti anche esterni ..
come presenza di pubblico ... direi uguale come sempre ..
forse in piu' quest'anno a mio modesto parere c'era un po' piu' di qualita' nella merce esposta .. e poi ho visto 3 nuovi venditori che altro non erano che appassionati collezionisti che avevano le loro cose doppie da cedere ,
per cui il parere è piu' che positivo .. [264 [264
se sei d'accordo stahlelm16 il prossimo anno vieni tu ed i tuoi amici in divisa storica per fare un po' di atmosfera .. [264 [264
buona idea quella di venire in divisa l'anno prossimo.Lo dico subito agli amici,credo che anche loro approveranno l'idea