Ottimo acchiappo da detective !
[257
Visualizzazione Stampabile
Ottimo acchiappo da detective !
[257
Vedo che ti sei messo di buona lena [264, però ti restano le parti più critiche di vernice da togliere, tra le scritte, parte del tappo e le maniglie sopra e sotto [icon_246 [icon_246
Ma fargli dare una bella sabbiata e ripassarla con un paio di mani di vernice spray? [17
Si. E dopocena torno a lavoro. Ho già* pensato alle parti "critiche" riuscirò a togliere la vernice anche da li. [249Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[00016009
Di questo ne sono certo e lo hai già* dimostrato, ricordo quel cartello in legno [264 [264 .Citazione:
Originariamente Scritto da Green
[264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[00016009
Assolutamente no! Voglio far tornare fuori la sua vernice originale. Anche se sotto ne fosse rimasta poca. Meglio poca ma originale. [249 Ora vi lascio.....Voglio tornare a lavoro.Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
[00016009
Andrea, non capiscono le nostre buone intenzioni.... [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Bel lavorino di pazienza, ah, occhio a non sniffà*re lo sverniciatore perché poi vedi tedeschi dappertutto! [1495
Sono andato un pò avanti: Come prevedevo la vernice originale è più ostica di quella posticcia, quindi salvabile. Devo ugualmente andare cauto per non rovirarla del tutto. Per le parti critiche quali manici, tappo e giunture laterali ho deciso di usare stuzzicadenti e spazzoline morbide, uno spazzolino da denti vecchio va più che bene; questi strumenti mi serviranno per non graffiare la vernice sottostante. Ovviamente dove ci sono gocciolotti devo usare la lama di un coltello o una spatolina. Altro punto "critico" le fossette delle saldature del manico dove rimangono tracce della vernice che devo togliere, ma anche qui con un pò di pazienta e stuzzicadenti riescirò nell' intento.
Segue.....
[00016009
La pazienza è la virtù dei forti [264
Sono sicuro che ti verrà* un capolavoro
[00016009