merci a tous ,da domani cerco di mettere nelle stanze giustegli oggeti con foto più particolari dei elmetti german ci sono gia ci sarà anche roba us gb un poco per volta non posso tirare via tutto per le foto.
Bien amicalement [ciao2] [innocent]
Visualizzazione Stampabile
merci a tous ,da domani cerco di mettere nelle stanze giustegli oggeti con foto più particolari dei elmetti german ci sono gia ci sarà anche roba us gb un poco per volta non posso tirare via tutto per le foto.
Bien amicalement [ciao2] [innocent]
Per Savoia 1948 grazie della spiegazione di bordellaccio io credevo fosse tutto in ordine !!!!me no [II] [ciao2]
bellissima collezione!!!
Cà*ppero quanta roba![pa]
Stai cercando di far venire un colpo apopléttico a qualcuno dei nostri collezionisti, ammettilo!
Certo che avere parenti nella zona di Normandia equivale ad avere un tesoro... con tutto il materiale passato per quella spiaggia sai quante cose si sono fermate nelle case degli abitanti!!!!!
Sigh... invidia....[:(]
Lo so bene i Normanni abbiamo la testa dura e non è facile convincere qualcuno a darti qualcosa anche pagando a volte!!! me io non mi lamento
Mamma mia che roba!!!Hai depredato un museo???Complimentissimi,Borde!!!
Se vendi qualcosa...fammi un fischio!!!
Ciao!
Blaster.
Ognuno di Noi ha un'idea del Paradiso: queste immagini si avvicinano abbastanza all'idea che ho Io!!![ad]
Scherzi a parte fa piacere che Borde abbia condiviso con Noi queste stupende immagini e non nascondo un pizzico di sana e genuina invidia!!!
[ciao2]
Gianfranco
P.S.: Se ti dovesse capitare qualche doppione da cedere fammi un fischio!!!
SUPERLATIVO!!!!!!!!!![II][II][II] Quoto in pieno quanto scritto Btgak47, è il paradiso, e se ci mettiamo anche un paio ci crocerossine[:P][:P], siamo all'apoteosi [:D][:D][:D][fuga][fuga]
BORDE... MAGNIFICO!!!!!!!!!!!!!!!!! [:P][:P][:P] SPETTACOLO[vedo][self]
Mi offro volontario, per darti una mano a sistemare il tutto! [Star][Star][:D][:D]
....maledetti adulatori, e vi pare che non predevamo questa mossa Luciano ed io siamo già* andati in Normandia ad assisterlo dopo l'intervento,e colmo di gratitudine il buon alain ha deciso di darci parte dei suoi tesori, perciò vi prego fatvi da parte, Saluti a tutti ed in particolare ad Alain, caro se hai bisogno chiama pure, di notte di giorno quando vuoi saremo subito li da te ............
Sal
Non preoccuparti Sal tu e Luciano siete nella lista del mio testamento insieme 257002 nomi contenti[ad][ciao2]