Visualizzazione Stampabile
-
Re: bunker a lerici
devo correggermi [142
non era alla foce del torrente ma davanti all' attuale hotel rosabianca ; incrociando ulteriormente le due immagini del bunker con alcune cartoline di rapallo ne ho desunto quella che dovrebbe essere la posizione definitiva .
la balaustra e il pontile che partiva da essa sono stati sicuramente smantellati
-
...nessuno è perfetto... [249 .... io ho sbagliato paese pensando a una gnocca tu hai sbagliato di pochi metri il posto......altri pur di riempire le pagine e non scrivere neppure "grazie" a chi lo ha scarrozzato in lungo e in largo per diversi mesi.....è peggio. [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da architetto
...altri pur di riempire le pagine e non scrivere neppure "grazie" a chi lo ha scarrozzato in lungo e in largo per diversi mesi... è peggio. [264
Se il Tuo aiuto ci ha consentito di leggerle, quelle pagine, allora un grazie Te lo dobbiamo tutti noi.
Questione chiusa.
-
Ma ora non cè più niente a Rapallo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da architetto
La foto del Bunker "truccato" da abitazione si trovava a Portofino non a Lerici.
Faggioni nel suo libro sul vallo ligure ha scritto una grande cazzata, al pari di altre scritte.
Dico ciò con cognizione di causa dato che illo tempore lo portai io in giro scarrozzandolo in lungo e in largo per la costa spiegandogli e facendogli vedere tutte le postazioni.
Evidentemente non mi ha ascoltato.
quoto in toto.....
-
Allegati: 1
Ciao a tutti, posto una foto del Bunker di Lerici, quello che si trovava sotto il castello dove ora c'è una piazzola panoramica dietro al circolo velico Erix
A presto.
Maurizio
Allegato 195062