bel mint complimenti! [00016009
Visualizzazione Stampabile
bel mint complimenti! [00016009
Dopo questa bordata di ringraziamenti, qualche piccola considerazione.
Considero questo elmetto, al pari degli altri messi in collezione, la ciliegina di una torta già* molto buona.
Come ben sapete è da molto tempo che ho virato idea collezionistica cercando di basare tutto ed il più possibile sulla qualità*/genuinità* dei pezzi, chiaramente sempre in base a quelle che sono le mie possibilità* economiche chiaramente.
Ed avevo degli obiettivi, quasi tutti centrati (parlo di elmetti).
Ora manca l'osso duro....il 35Biscudo che arriverà*, non so quando e non so come ma arriverà*.
Cmq il mio discorso elmetti è da considerarsi concluso, ora mancano solo "dettagli" se così si può dire, ergo vorrei avere un 40ND, ancora un 42ND a finitura verde, uno sparato ma come dico io ed ppunto il 35DD. Un elmetto con "Basket Wire", possibilmente buono, penso che resterà* il mio sogno nel cassetto, trovarlo sarebbe davvero una cosa incredibile, vedremo.....
Ancora grazie a tutti [264
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Marco W
Quale? [110.gif [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
...però dai per curiosità* vorrei sapere la taglia della pelle!
[quote=herr x]Quale? [110.gif [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":mzb1qh4m
...però dai per curiosità* vorrei sapere la taglia della pelle![/quote:mzb1qh4m]
Quale? Potrei fare una lunga lista....... [icon_246 [icon_246
Domani metto una foto dettagliata della taglia che risulta stampata molto male e quindi illeggibile [0008024
Complimenti Giancarlo,
questo è l'elmo che prediligo [151 [151 [151
è stupefacente, in condizioni eccezionali.
Ciao
Roberto
Grazie Roberto [264
So che per te il 40 è l'elmo perfetto....presumo quindi che questo ti debba piacere davvero molto.
Ti ringrazio per l'apprezzamento.
Veramente stupendo, un M40 Quist con una decal in queste condizioni lo vorrei anche Io , ciao e di nuovo complimenti
Ciao emme, ti ringrazio per l'apprezzamento [264
Ciao Giancarlo,
complimenti per il nuovo arrivo. L'ho visto di persona ed è proprio un bel pezzo. Niente da aggiungere se non ammirarlo.
Saluti
Terry