Grazie Roberto [264
Peccato solo che non mi soddisfi del tutto sto elmetto, sarebbe stato davvero eccezionale così marcato [142 [142
Visualizzazione Stampabile
Grazie Roberto [264
Peccato solo che non mi soddisfi del tutto sto elmetto, sarebbe stato davvero eccezionale così marcato [142 [142
Il primo che vedo così "nominale", un bel pezzo indubbiamente. Non spara ma va bene lo stesso. [264 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Mitico Andrea, mi fai sapere morire dal ridere....."non spara ma va bene lo stesso" [257
A me piace molto,anche se le decal non sono perfette la targhetta e le marchiature gli danno un marcia in piu' bello! [264
Elmo molto bello e marcatissimo [257
infatti, l'elmo avesse avuto l'aquila a posto sarebbe stato un must, davvero peccato, la totale perdita di dettagli, a mio parere lo danneggiano molto, per il resto, se togliamo l'aquila è un elmo superbo.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Strepitoso , questo e' il genere di elmi che preferisco , vissuto , nominale con molti segni di identificazione , decal per me ottime, tutto perfetto , complimenti se te ne volessi liberare fammi un fischio, di nuovo complimenti ciao....................