Visualizzazione Stampabile
-
Re: Collezione Inge
Sono senza parole [argh ... proprio i reperti che amo di più e curati in una maniera maniacale, mi chiedo solo come hai fatto a recuperarli tutti in solo 14 giorni [137
Complimenti strameritati [264 e un grazie anche da parte dei miei occhi per questo magnifico regalo di natale
[00016009
-
Bellissima collezione e ben disposta. Dirti bravo e dirti poco....
[00016009
-
Bravo inge! E' praticamente un piccolo museo,molto bello!! [257 [257
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
illuminazione giusta [264
Sono led quelli che si vedono nella vetrina?
Saluti
Corrado
-
Una bella collezione, ben tenuta e molto curata, il tutto esposto in un ambiente proprio bello.
Molto bravo! [264
-
Un bellissimo museo privato complimenti [264
-
Complimenti davvero!E' una esposizione museale disposta con passione e sapienza bellissima!! [264
-
Grazie a tutti per i complimenti, davvero troppo gentili.
Per lo spazio sono fortunato, questa mansarda è tutta a disposizione per allargare la collezione, e spero che questo accada a breve!
Per Ado:
Si, in una vetrinetta (ricavata da un ex armadio) ho fatto l'illuminazione a led, ho voluto applicare un minimo della mia passione per l'illuminotecnica [17
Per l'esattezza ho comprato una striscia led ad alta luminosità* flessibile, adesiva e tagliabile ogni 10cm (3 led per modulo), l'ho spezzettata mettendo 3 moduli per ripiano, il tutto alimentato da un trasformatorino 12 volt.
Ad esser sincero prediligo la luca calda per un ambiente del genere, ma questi led c'erano solo a luce fredda... pazienza.
-
veramente una collezione esposta con gusto e intelligenza. Un piccolo museo, molto più curato e gradevole di tanti ad accesso pubblico. E c'è chi ancora vorrebbe togliere ai privati la conservazione di questi oggetti...
-
Quotando le frasi di Panzerbär aggiungo che questo è il modo più giusto e gratificante per conservare ed esporre una collezione di tutto rispetto, bravo! [264 [264