Sei forte!!!
Saluti Stefano
Visualizzazione Stampabile
Sei forte!!!
Saluti Stefano
Che vuol dire IMHO
Scusa [^]: IMHO = In My Humble Opinion
Secondo la mia umile opinione
Ciao
Un cordiale saluto a tutti i componenti del forum ![ciao2]
Visto che sto considerando l'ipotesi di acquistare un svt40, potreste dirmi le vostre impressioni ? Secondo voi vale la pena di averne uno in rastrelliera ? E' davvero così preciso ?
Vi ringrazio anticipatamente .
Carissimo Rider, proprio oggi ho sparato con il mio Tokarev. In gerco un po poco rispettoso lo definisco "ignorante", è proprio rozzo, ma ha un non so che di "micidiale". Spararci ed averlo tra le mani fa capire come e perchè i Russi sono riusciti a sconfiggere l'esercito tedesco. Scherzi a parte è divertente come tutti gli ex-ordinanza, indubbiamente si "spara" con la storia.
Saluti Stefano[ciao2]
ragazzi che pezzi!complimenti [Panic2]
Da chiacchere di armeria mi è stato detto che dopo la vagonata di 91/30 che sono arrivati, tra non molto ,dovrebbero arrivare anche gli svt 40 . A te risulta qualcosa ?[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da stefano
Non so cosa dirti, so solo che saltuariamente sul meracato arrivano "vagonate" di X o Y, per esempio attualmente si parla di "vagonate" di Garand, ma poi si dice che sono tutti o quasi taroccati. Secondo me bisogna essere molto cauti e rivolgersi a persone o negozi fidati e cercare di capire, tramite amici se sono "fregature" o no. A volte conviene spendere due euro in più ma avere qualcuno che ti garantisce quello che compri.
Auguri e saluti Stefano[vedo]
Ciao Rider anche io ho sentito parlare di un prossimo arrivo di qti svt 40, ma di più non ne so
Ciao Oscar!
Chiedo venia,ma da ignorante;vorrei sapere se nell'azione dell'SVT sono presenti fresature particolari per il montaggio dell'ottica o le lavorazioni sono uguali a quelle dell'AVT.
Inoltre, sei per caso a conoscenza anche di quanti AVT sono stati costruiti?
[00016009