Bella e in buone condizioni,mi piace! [264
Visualizzazione Stampabile
Bella e in buone condizioni,mi piace! [264
Molto bella Giancarlo... [00016009
Beh con il prima e dopo direi dalle stalle alle stelle. [264 [264
Bellissima questa M41, vista di persona, dal vivo i rammendi si notano meno che in foto, trovarne un pezzo cosi con la mostreggiatura sicuramente montata d'epoca non è cosa comune, anzi tutt`altro.......un plauso a Giancarlo che non se l'è lasciata sfuggire! Molto bella anche le foto che permettono di apprezzare bene i vari particolari.
E' MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!!!!! [151 [160
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da marv
Ringrazio ancora tutti per gli apprezzamenti molto graditi.
Ho chiaramente anche approntato un manichino......e, come la solito, "ho esagerato" un po' creando un soldato plausibile ma forse anticipando i tempi di uno o due anni, se rapportiamo il tutto alla giacca.
Però devo dire che il risultato è molto gradevole [icon_246 [icon_246
[attachment=0:kav2sx5f]M41 DEF 014.jpg[/attachment:kav2sx5f]
Tengo a precisare che la handgrande è completamente disattivata/inerte/inerme e quindi inutilizzabile. E' solo un involucro di ferro.
Ci potrebbe stare! Metti caso che gli era avanzata una M41 quella gli hanno dato [264
Normandia!
Un bel manichino [257
[146 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie