Molto belle anche queste [264 .
Anche se rotte, hanno sempre il loro fascino [264
Visualizzazione Stampabile
Molto belle anche queste [264 .
Anche se rotte, hanno sempre il loro fascino [264
Hai un metal specifico per le PIPE? [17 Se hai trovato tutte quelle pipe da scavo kissà* quanta altra bella roba hai. Io ho trovato solo un coperchio di pipa.
COMPLIMENTI
Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
questa foto é la punta dell iceberg.
in trentanni di passione ho raccolto molto materiale. spero un giorno di poter creare un museo itinerante. [257
[argh [1495 [142 [126 [22 [4 :oops: Da rimanere senza fiato . Complimenti. Ora capisco perché non trovo pipe ne spille le hai tutte te. [17
Posso solo usare un termine tecnico incomprensibile ai più: "Minchia signor tenente" [1495 [1495 [1495 [1495
A questo punto NON puoi esimerti dal postare volontariamente altre foto.
Credo però che se posterai solo le pipe provocherai una sollevazione popolare da parte dei rimanenti assatanati. Diciamo che ci rimettiamo al tuo buon cuore. [264
Grazie x le ovazioni. Proverö a postarle stasera. Mi è nata la piccola Sissy Aurora il 31/12 e domani torno in italia per visitare mio figlio ale. Quindi portate pazienza. Posterö!!!!!
Auguri per il nuovo "pezzo" in collezione. Sicuramente meglio di una pipa. Prima lei e poi gli assatanati.Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
una piccola pausa e....provo a darrvi un assaggio. le foto non sono molto esaustive, ma.......
ancora ceramica
ed altre