Azz.... ero rimasto al rosso e giallo !Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
[264
Visualizzazione Stampabile
Azz.... ero rimasto al rosso e giallo !Citazione:
[264
Ciao Enrico, sono stato fortunato [257
Questi sono di un altro venditore, ecco i timbri di cui parlavo:
[attachment=1:3pa6dmz8]dewHoZ5TrENj129216708144P5.jpg[/attachment:3pa6dmz8]
[attachment=0:3pa6dmz8]kJXWGSRNs8rw129208323595P5.jpg[/attachment:3pa6dmz8]
[264
grazie.
La dotazione individuale da contenere nel proprio zaino prevedeva quattro di queste borsette di lino contrassegnate con i colori giallo, rosso, verde erba e blu chiaro. Come giustamente precisato ogni borsetta aveva contenuti differenti ed il colore serviva per una rapida identificazione. Io non ho ancora trovato indicazioni certe sul contenuto anche se qualche studioso sostiene che gli oggetti contenuti utili per le arrampicate potevano essere distribuiti individualmente in base alle proprie esigenze; secondo quanto sostengono Angolia e Schlicht questa pratica non fu rispettata per tutta la durata della guerra.
Se parliamo di questo particolare equipaggiamento, la variante postata da mulòn non la conosco e anche se non ne escludo l`esistenza, non mi convince il fatto che questi sacchetti non si possano chiudere, i colori che non tornano ma soprattutto il codice che corrisponde ad una produzione di baionette..
Condizioni top per la tua borsetta Enrico, spero tu riesca a trovare quelle che ti mancano! [264
Si in effetti concordo con HerrX,la variante non l'ho mai vista e quello che salta all'occhio,è l'assenza della chiusura (vincolante).....meglio i canonici per non sbagliare. [257
Concordo con voi [264Citazione:
Tuttavia ho pensato di chiedere dopo quanto avevo intravisto in giro per la rete [257
Ecco le ultime foto che ho appena salvato:
[attachment=1:13578n4w]1fGU0HQxzkq7129216708688P5.jpg[/attachment:13578n4w]
[attachment=0:13578n4w]u3h8imyFxpUz129216708486P5.jpg[/attachment:13578n4w]
Vedendo il contenuto che viene presentato nelle foto,farebbe supporre un sacchetto in dotazione per l'igiene personale....più da uso caserma che da zaino campale. [137
..ha ecco, necessaire pour toilette! [257
[1535Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Speriamo !Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
grazie.
[264