[00016009 a tutti,
come promesso,ecco la mia per raffronto.
Ciao
Michele
[attachment=2:260l3s9r]FIBBIA 1.JPG[/attachment:260l3s9r]
[attachment=1:260l3s9r]FIBBIA 2.JPG[/attachment:260l3s9r]
[attachment=0:260l3s9r]FIBBIA 3.JPG[/attachment:260l3s9r]
Visualizzazione Stampabile
[00016009 a tutti,
come promesso,ecco la mia per raffronto.
Ciao
Michele
[attachment=2:260l3s9r]FIBBIA 1.JPG[/attachment:260l3s9r]
[attachment=1:260l3s9r]FIBBIA 2.JPG[/attachment:260l3s9r]
[attachment=0:260l3s9r]FIBBIA 3.JPG[/attachment:260l3s9r]
mi piace molto....
Grazie,Citazione:
Originariamente Scritto da stahlelm16
pensa che è del 1931 !!!
Si,è un po' consumata sul davanti ma a me piace anche per questo.
Ciao
Michele
Concordo, l'usura ne aumenta il fascino, molto bella!Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
Ciao
brus