"Son senza auto"....e on lo scooter la vedo dura [17Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Visualizzazione Stampabile
"Son senza auto"....e on lo scooter la vedo dura [17Citazione:
Originariamente Scritto da ado
io e un mio amico veniamo, già* due in più :DCitazione:
Originariamente Scritto da ado
ravviviamo la discussione .....
chi viene ?
Presente entrambi giorni a rompere le balle a tutti... [17
Saluti
Corrado
p.s.: gioco in casa, per cui ci sarà* da bacchettare e spettegolare... [257
mi sa che dobbiamo parlare...di affari [17Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
scusate una cosa, è più grande quella di ferrara o quella di santa lucia di piave?
[00016009 a tutti,
gentilmente,qualcuno può indicare l'indirizzo esatto ?
L'anno scorso ( dove ho conosciuto un malefico e losco triestino,mi sembra si chiami Mulon o qualcosa del genere,malato anche di borracite contagiosa [17 ) ho fatto fatica a trovare la fiera perchè nessuno si era preoccupato di scrivere l'indirizzo nelle varie pubblicità*.
Grazie,il mio navigatore vi sarà* riconoscente.
Ciao
Michele
dovrebbe essere via Porta Adige 45 ..
uscita vicinissima A13 Rovigo Nord\Boara Pisani ..
Venendo da Verona dovresti fare tutta la Transpolesana, il navigatore ti farà* fare qualche giro strano, comunque ti ci porta...(usciresti dalla parte opposta della città* e cmq sarebbero più o meno 10 minuti fino in fiera)Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
Se invece fai autostrada, allora è giusta l'uscita indicata da Stevanin: Rovigo Nord - Boara, all'uscita giri a destra, sempre dritto, superi il ponte sull'Adige mantenendo la destra e poi sempre dritto per un paio di km. La fiera è sulla destra subito dopo il centro commerciale Aliper..
Saluti
Corrado
essendoci stato, direi ferrara, perchè comprende anche softair reenactment e elettronica...per la militaria....siamo li li pensoCitazione:
Originariamente Scritto da jeijei
non sono molto diverse
diciamo che quella di santa lucia è piu tematica per la militaria