Visualizzazione Stampabile
-
Re: vera o falsa!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Hiss
zampa piegata alla quale mi sembra che manchi la zigrinatura all'interno della stessa
Concordo, io non me ne intendo di elmetti, ma da quel poco che so questo è il primo dettaglio che permette di riconoscere le peggiori imitazioni di decal LW... e a parere mio questa è proprio una decal palesemente falsa.
Ciao
brus
-
Non voletemene, ma a me questo elmetto non ispira, sia per la decal sia per com'è conservato. [249 PaoloM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Non voletemene, ma a me questo elmetto non ispira, sia per la decal sia per com'è conservato. [249 PaoloM
Quoto Paolo, di buono c'è solo il ferro, che era pure rugginoso al momento del "restauro", il resto è tutto falso.
-
arrivo in ritardo, solo per associarmi ai pareri negativi.
Falso piuttosto evidente a parer mio.
-
Per cui,ritornando al quesito iniziale della scambio che è stato proposto al nostro amico forumista......un guscio da 50-70 euro......
-
ma dai per un 65 fallo lo scambio..................................ormai i 65 li trovi a prezzi modici...........un guscio con interno no.........
-
ciao tomas ,,un 65 con i fiocchi!!!!con tracce di colore ,,la spoletta sembra fatta ieri!!!!,,non so fino a che punto!!!per capirci un oggetto originale trovato sui campi di battaglia per un falso(possocomprare un elmetto tedesco da scavo a pochi soldi e appiccicarci una decal io ) ,,,a sto punto! no!!! [17
-
Vedo solo adeso il topic. Nell' insieme non piace neppure a me e concordo con quanto già* detto. Anche se il guscio è buono non farei lo scambio.
[00016009