io l'ossalico ce l'ho, solo che nel 2009 l'ho pagato euro 8 e nel 2010 euro 16. Mi consigliate di usare l'ossalico dnq?Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Visualizzazione Stampabile
io l'ossalico ce l'ho, solo che nel 2009 l'ho pagato euro 8 e nel 2010 euro 16. Mi consigliate di usare l'ossalico dnq?Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Anche io trovo il remox da un ferramenta nei paraggi, mi pare a tre euro al litro... [264
Curioso... guardando quello a sx nella foto appare verniciato grigio-azzurro, tranne nelle parti scoperte ed ossidate... forse un effetto della fotocamera!Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Beh.., cari amici...si vede che il Remox lo si distribuisce a Venezia ed altrove.
Io che abito tra Vicenza e Verona, dopo aver passato decine di Ferramenta, Supermercati, Colorifici..
nessuno sapeva cos'era, ne' l'ha mai visto.......
Non sto' scherzando...il prodotto interessava ed interessa anche a me...
Ho solo descritto una ricerca individuale....neanche chiedendo il Cloridrico al 12% qualcuno ne sapeva.
Evviva i ferramente di Venezia!
Grazie mille.
Portagli la stampata di questa pagina.... [icon_246
http://www.acemchimica.com/Template/det ... getto=1921
il remox ce a vicenza, un commesso ha detto che ce un " recuperante" che ne compra sempre molto
Non so per il remox, ma per l'ossalico a Venezia se ne fa uso per la pulizia dei marmi e del legno antico.
Provate a chiedere dove vendono prodotti per il restauro o per l'apicoltura.
Ciao Churchill, io abito a Verona e ho anche un amico a Padova, l'acido ossalico pur girando in ogni dove in queste due città*, non l'ho trovato.
Alla fine "disperato" e come ultima spiaggia, sono andato in farmacia qui a Verona ed ho chiesto quest'acido, il farmacista mi ha detto che in magazzino non lo aveva, ma poteva ordinarlo e tempo 2 giorni me lo avrebbe fatto avere, quindi mi ha fatto vedere il catalogo dove vi erano indicate le varie confezioni da 250 grammi a 5kg. e i vari prezzi, ho chiesto quella da 1kg al prezzo di € 5,50 (l'anno scorso), attenzione però chiedi l'acido ossalico semplice non quello farmaceutico, perchè costa un occhio della testa
Grazie Mille Cocis
A volte, mi sembra di vivere sulla LUNA.
Ma, forse, certi amici sono piu' fortunati di me e te.
Seguiro' il tuo consiglio sull'Ossalico.
Per il Remox, ormai sto' desistendo...
L'ho cercato anche a Bologna (per lavoro giro assai) ed anche a Brescia..
Mi farebbe piacere che...chi afferma averlo trovato subito, mi dicesse, in mail privata, dove e da chi (gli do' la percentuale).
Ogni altra affermazione, non provata, corrisponde a lettera anonima, quindi e' come non esistesse...
Grazie
Scusa Churchill ma per il Remox a questo punto puoi mandare una mail all'azienda che lo produce (vedi link da me postato in precedenza) chiedendo info sui rappresentanti di zona che lo distribuiscono, così contatti loro e vedi dove puoi trovarlo in un'attimo!
Stai sicuro che ti rispondono, avere clienti che ricercano i prodotti e li pubblicizzano in zona è una manna per le aziende, speciamente di questi tempi, i rappresentanti po si arrampicano sui vetri pur di riuscire a piazzare un pò di prodotto... almeno vedendo cosa succende nel campo della metalmeccanica... [15