Visualizzazione Stampabile
-
Re: rai storia
Vedo 11 canali RAI, diconsi 11....maaaaaa di RAI Storia manco l'ombra.....ARRRRRRRRGGGGGHHHHH......in compenso mia suocera (...che ovviamente del canale nn gliene frega una emerita cippa...) lo vede benissimo...ARIARGHHHHHHHH.. [142 [142 ...nn sò le volte che ho rifatto la scansione dei canali digitali ma del'agognato canale manco l'ombra.....nn sò più a che santo votarmi...forse a Santo Giacobbo, protettore dei bufalari??...
Non fiori, ma opere di bene....
-
Concordo, è ormai il mio canale preferito assieme a iris che ogni tanto trasmette bei film classici che in giro non si vedono mai, potere di chi preferisce stupide commediette [213
Per chi non riesce a vedere i canali RAI: provate a mettere come nazione Germania invece che Italia sulle impostazione del decoder, dovrebbe funzionare...
-
Visto, e volevo segnalare 2 inesattezze:
1- durante la visone dell'ultimo cinegornale dove appare Hitler (il conferimento dell EK a dei bambini combattenti, nel cortie del Bunker) l'uomo che accompagna il fuhrer nella "premiazione" viene indicato come Fegelein, mentre si nota chiaramente la divisa delle Hj, credo fosse stato lo stesso Axmann.
2- lo spezzone dove si indicano ex prigionieri o profughi vestiti in civile che sia abbracciano, separati da una transenna, sul finire del DOC.
quello spezzone era all'interno di un altro DOC. sempre trasmesso da RAI Storia, ma che parlava dell'immigrazione in USA, nello specifico quelli erano i profughi all'uscita dal centro dell'immigrazione di Hellis Island-NY.
[22050002 [249
-
Citazione:
Originariamente Scritto da KampfgruppeHansen
Visto, e volevo segnalare 2 inesattezze:
1- durante la visone dell'ultimo cinegornale dove appare Hitler (il conferimento dell EK a dei bambini combattenti, nel cortie del Bunker) l'uomo che accompagna il fuhrer nella "premiazione" viene indicato come Fegelein, mentre si nota chiaramente la divisa delle Hj, credo fosse stato lo stesso Axmann.
2- lo spezzone dove si indicano ex prigionieri o profughi vestiti in civile che sia abbracciano, separati da una transenna, sul finire del DOC.
quello spezzone era all'interno di un altro DOC. sempre trasmesso da RAI Storia, ma che parlava dell'immigrazione in USA, nello specifico quelli erano i profughi all'uscita dal centro dell'immigrazione di Hellis Island-NY.
[22050002 [249
[1495
io l ho guardato volentieri quel documentario ma non avevo notato quelle cose xD
certo che vedere 13enni combattere fa molto strano.... [137
-
Segnalo diversi documentari e approfondimenti da oggi alla prossima settimana:"I carri armati nel deserto" documentario di Massimo Sani, del Ciclo L'Italia in Guerra: "Sui Monti della Grecia" e "Ultimo messaggio da Capo Matapan"...
Lunedì aggiungo un bel documentario già* mandato in onda in passato: Giorgio Perlasca, un uomo.
Saluti
Corrado
-
in effetti un ottimo canale per noi molto interessante oltre a quello che interessa a noi ho visto tempo fà*
un documentario vecchietto relativo ai mercenari allora ancora presenti in molte guerre africane e sudafricane roba da
pensarci sù qualcuno diceva di aver ucciso qualche centinaio e oltre di neri roba da tio al bersaglio ciao
-
Senza parlare dei vecchi sceneggiati RAI anni 60'-70'-80' di argomento storico, più o meno introvabili, trasmessi ad ora di pranzo.....
"Sceneggiati"....non "Fiction"....