non infierite!Citazione:
Originariamente Scritto da ado
siccome al momento sono singggle vengo in fiera :D
Visualizzazione Stampabile
non infierite!Citazione:
Originariamente Scritto da ado
siccome al momento sono singggle vengo in fiera :D
ci saro anchio e la prima volta che la visitero spero di fare buoni acquisti [17 facciamo in modo di riconoscerci noi del forum sarebbe bello per me conoscervi dal vivo
Cerco di esserci anche io, salvo imprevisti. [264
[00016009
Al momento , e se non incorrono i soliti imprevisti dell'ultimo minuto, io dovrei esserci Sabato.
Presente sabato 12 /2 ,mattina. [264 PaoloM
Mettetevi al collo il tesserino e faciliterete il riconoscimento tra di voi. Basta stamparlo ed il gioco è fatto.Citazione:
Originariamente Scritto da fabio1385
P.s. in alto a destra di fianco al pannello controllo utente. [0008024
Ciao ragazzi, mi sarebbe piaciuto partecipare per conoscervi tutti ma, purtroppo, non ci saro'. Mi raccomando di relazionare tutti gli assenti su quello che si sara' visto di bello. Ciao. [264
Ferrara è quella che viene fatta assieme alla festa dell'elettronica, dell'antiquariato?
L'unica volta che ci sono stato mi ha lasciato un pessimo ricordo sull'organizzazione...
Cosa mai potrà* aver fatto "l'organizzazione", che si occupa degli spazi espositivi, degli espositori, dei servizi....etc., che ti possa aver lasciato un pessimo ricordo....caro Buzz!!!Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Lungi da me dal dover difendere, non sono l'avvocato di nessuno, ma il mio ricordo dell'ultima edizione è, per quanto riguarda l'organizzazione, ottimo. Ottima logistica, spazi ampi, molti espositori e varietà* di offerta, anche extramilitaria, tanto che anch'io la temo....spendo sempre cifre spaventose per un sacco di "cineserie" nella parte elettronica...
Son veramente curioso...di saper la tua....
è vero .. mi unisco anch'io a mister BIGGET per curiosita' ..