Non male direi [264 Purtroppo però quest'anno mi tocca saltarla [15
Grazie Riccardo del bellissimo reportage [264
Ah!! l'amico Stevanin è come il prezzemolo; sempre dappertutto [icon_246 [00016009
Visualizzazione Stampabile
Non male direi [264 Purtroppo però quest'anno mi tocca saltarla [15
Grazie Riccardo del bellissimo reportage [264
Ah!! l'amico Stevanin è come il prezzemolo; sempre dappertutto [icon_246 [00016009
Per bacco ! Se non mi hai riconosciuto, il mio mascheramento da talebano... funziona!!Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Se seguita cosi',presto guadagnero' la macchia...per aspettare qualcuno al varco. [icon_246
PaoloM
Nein! [204 Obiettivo riconosciuto al primo colpo d'occhio, ama ancora catalogato nella listas AMICI/ALLEATI.
Altrimenti si apriva il fuoco immediatamente [17
[17
caro Centerfire meno male che c'eri tu a fare qualche simpatica foto , io mi ero scordato la digitale a casa [142 ..
come si evince dalle belle foto , la fiera era veramente carina e ben organizzata , io sono rimasto piacevolmente colpito ,
al punto che per far felice Polvere Nera spero di tornarci alla prossima edizione , sperando di trovare anche te !!
e poi ragazzi consentitemi di dire che la Toscana è sempre bella anche in inverno .. la fiorentina poi .. [151
ciao Centerfire ci si rivede a Ferrara Militaria .. [264
[icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Marpo è inconfondibile .. [00016009
Se l'avessi saputo in tempo, la tua presenza sarebbe stata un motivo in più per farci un salto il sabato, la domenica ormai avevo già* preso impegni familiari [257Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
Sarà* per la prossima, che probabilmente sarà* per me Bologna
[00016009 [00016009
ormai questa è andata dai ...Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
.....alla prossima quindi .. [257
Ciao ragazzi, non ho il piacere di conoscere di persona Marpo e Piesse se me li indicate nelle foto mi fareste un grande piacere. Cosi' potro' conoscere visivamente, almeno per ora, due grandi esperti del nostro forum e sempre nell'attesa di poterli conoscere di persona in qualche auspicabile e gradita occasione. Ciao. [249
Io sono quello vicino al tank.Ma se guardi bene nei vari threads di convegni di militaria, specie a Bologna,trovi altre foto e anche di Piesse.
Ciao [icon_246 PaoloM