Complimenti, davvero un ottimo lavoro (e pure il fotografo... altrochè!). [257
Visualizzazione Stampabile
Complimenti, davvero un ottimo lavoro (e pure il fotografo... altrochè!). [257
Bellissime e interessanti foto [264
Grazie di averle condivise
Ciao, suggestive e affascinanti le foto. Magari con qualche commento sarebbe stato un vero e proprio reportage storico. Comunque fa' niente. Complimenti. I fiori sono stupendi soprattutto le stelle alpine. Ciao. [264
Complimenti, bei posti, belle foto, struggenti le immagini che riportano alla luce le tragedie vissute dai nostri soldati.
Spero il prossimo settembre di poterci andare anch'io, è già* 2 anni che rimando, e questo bellissimo servizio
mi fa venir voglia di prenotare subito. Continua a postare le foto, grazie.......Rol
Complimenti, ottimo reportage ed avendo l'Alpino Bepi Magrin come guida di sicuro non vi sarete annoiati!
Pur conoscendo quei luoghi (ci sono stato due volte diversi anni fa) è sempre un piacere rivederli.
Davvero un bel servizio fotografico [264
Belle integrazioni Peo [264
ciao
aggiungo la cartina del percorso........spero sia sufficentemente nitida
enrico [264
Il pasubio ha sempre tanto fascino,negli ultimi anni mi sembra ke sia diventata una meta ambita anche da turisti esteri, é cosi famoso?
Le foto che piu' mi hanno addolorato sono quelle che ritraggono le macerie create dallo scoppio della mina austriaca e italiana il 13 marzo 1918 sotto le quali sono ancora sepolti i corpi dei nostri soldati. E' veramente penoso constatare che quei corpi non siano mai stati consegnati alle famiglie o alla dignita' di un cimitero di guerra. Ciao.
ciao
stendiamo un velo pietoso su i pazzi in mountain bike di nazionalità* estera che scendono lungo la strada delle gallerie....quelli non possiamo considerarli turisti
enrico [264