... oppure si organizza un pellegrinaggio di tutti i forumisti a vedere questo guscio e a chiedere quanto costa [257
Plinio
Visualizzazione Stampabile
... oppure si organizza un pellegrinaggio di tutti i forumisti a vedere questo guscio e a chiedere quanto costa [257
Plinio
Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
[17 [17
Green, mi deludi... ho potuto visionare il guscio... ti posso assicurare che è un camo original [icon_246
... ulteriore proposta: colletta tra tutti i forumisti, lo si acquista e lo si espone al santuario militare di San Fritz da Ciofeka.
Dopodiché pellegrinaggio obbligatorio una volta all'anno. [257
Plinio
Io ormai non posso più farlo; mi riconoscerebbe. Però potrebbero farlo Waffen o Kampf. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Marcocougars
[icon_246 [00016009
Sarebbe bello se tutti i toscani andessero in un solo giorno a distanza di mezzore a fargli notare che è riverniciato!Roba da candid camera [17
dai tutti quelli che sono in zona organizzatevi e ci facciamo qualche risata
green tu fai il regista [257
Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
ahahahahahaha sarebbe da fare [icon_246 !!!!!
Questo guscio ormai è diventato una leggenda... non potete non fargli una foto!
Ciao
brus
Ridicolo... ormai tutto quello che ha la parvenza di germanico viene venduto a prezzi folli, mentre oggetti più rari di altri eserciti sono ignorati o svenduti per nulla, se dovessi tornare a spendere le cifre di una volta per questa passione non penso proprio che tornerei alla militaria tedesca WWII... ormai è avvelenata dal lucro a livelli insopportabili!
Anche a me è capitata una storia emblematica, qualche tempo fa ad un mercatino vidi un elmetto della wehrmacht in discrete condizioni, la vernice era messa bene e le decal sembravano ok, così per curiosità chiesi il prezzo, ben conscio di non potermelo permettere... Alla richiesta del prezzo la venditrice mi guardò con un'aria strana a metà tra la derisione e il fastidio e mi rispose: "tanto!!!" poi si girò e non mi guardò più... anche ben educata la vecchiaccia! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Waffen. Quando ci vai vedi di fargli una foto. Magari gli dici che lo devi far vedere ad una persona al quale potrebbe interessare. Sempre ammesso che te la faccia fare.Citazione:
Originariamente Scritto da brus
[00016009