Vorrei complimentarmi anche con micky per il colpo d'occhio, a cui direi "what a bad ass" [264
Visualizzazione Stampabile
Vorrei complimentarmi anche con micky per il colpo d'occhio, a cui direi "what a bad ass" [264
thank sir!
un vero killer dell'identificazioni ;) grazie dell'aiuto [264
Complimenti x il ritrovamento ed a micky x il riconoscimento......ma tirare un 7.92 con quel affare ,quante probabilità* ci sono di piantarselo nel cranio? [17
Durante la prima guerra mondiale un tale dispositivo fu sperimentato con successo dagli AU sull'Altipiano di Asiago. Sono noti diversi esemplari di scavo, nonchè una famosa foto - reperibile in internet con una semplice ricerca su google - che ritrare dei fanti AU in azione sul trincerone dell'Ortigara con tale dispositivo.
Un tempo le trincee erano molto più profonde di quanto ci appaiono oggi ed un tale dispositivo poteva effettivaente essere efficace (anche se personalmente dubito della giustezza del tiro).
Immaginate solo quanto materiale potrebbe ancora esserci la sotto [160 .
bel colpo. Pezzo eccezionale. [264
[00016009
Mi pare sia peggio il calcio di mulo del moschetto 91, a quanto diceva il babbo! Comunque c'era anche per l'MG!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
Ecco una ulteriore immagine dell'antico progenitore applicato sull'M95.
"K.u.k. Infanterie-Regiments Erzherzog Rainer Nr. 59 in postazione sull'Ortigara".
Ho avuto un M.95 per un pò, la maledetta azione straight-pull è dura da bestia!!! Sarà* stata più scorrevole con una leva così lunga???