Re: consiglio vendita ebay...
Visto che E-bay non è più la sola che effettua questo tipo di vendite e che altri venditori sono meno invasivi perchè non la abbandoni?
Se ti hanno rimborsato quanto hai speso dove sta il problema?
Se molti li abbandonassero forse sarebbero costretti a rivedere i parametri.
giusto kanister, tuttavia la mia domanda non era volta a criticare il sito, ma bensì l'ignoranza della gente..
ah comunque credo che lo abbandonerò al più presto.. [17
Citazione:
Originariamente Scritto da samu-ww2
giusto kanister, tuttavia la mia domanda non era volta a criticare il sito, ma bensì l'ignoranza della gente..
Criticare l'ignoranza della gente è un po' come sparare sulla croce rossa: se visiti qualche museo te ne puoi rendere conto leggendo le didascalie ai pezzi: e dovrebbero essere la massima espressione della conoscenza.
Non parliamo poi di quello che scrivono i giornalisti, cosa da rabbrividire.
Non hai visto i commenti all'ultima fiction della RAI? Ed allora cosa si può pretendere?
La masturbazione mentale di censurare i simboli del nazismo (o qualsiasi che inciti a forme d'odio politico o raziale che sia) è pura follia demegogica.
Corriamo il rischio che tra poco si arriverà* a vietare la mezza luna islamica o la falce e martello!!!
Sembrano delle foglie di fico alle vergogne della storia. Non servono a nulla e sono demagogia da imbecille.
Anzi vietarne l'esposizione è controproducente, si corre il rischio che tutto cada nell'oblio della memoria.
Tanto i partiti xenofobi o filo nazzisti li abbiamo in casa ed usano altri simboli per aggregare i loro simili.
Additittura sui modellini e nei videogame venduti o distribuiti in germania levano la svastica.
Per quanto riguarda l'inserzione rimossa è capitato anche a me con un trattato critico sulla Main Kampf messo im vendita su EBay.
Molto probabilmente la tua è stata segnalata dal solito coglioncello di turno.
cia :P
io ho il sospetto che il tuo articolo sia stato segnalato ad Ebay come non conforme da qualche venditore rivale o da qualche tuo "amico". Ti dico questo perche' per fare lo spavaldo pubblicizai una mia asta su un forum di appassionati ed a tutt'oggi e' stato l'unico annuncio che mi e' stato rimosso.