Grazie a tutti, fa sempre molto piacere ricevere apprezzamenti.
Una domanda, tenuto conto del fatto che questa fibbia è senza patta in pelle e che ha solo il produttore punzonato ma senza anno, è possibile datarla?
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti, fa sempre molto piacere ricevere apprezzamenti.
Una domanda, tenuto conto del fatto che questa fibbia è senza patta in pelle e che ha solo il produttore punzonato ma senza anno, è possibile datarla?
Molto bella la fibbia...........direi mint come piace a te [264
[icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
molto bello Giancarlo è proprio un bel set, la fibbia ha una colorazione particolare, tendente al grigio chiaro o forse è la luce, bella però.
Grazie Pino [264
La foto è molto realistica ed il colore l'hai "letto è giusto". Che idea ti sei fatto a tal proposito?
Ah, quindi è proprio grigio chiaro, strano però, mai visto su fibbie dell'Heer.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
No Pino, no grigio chiaro....ma un verde molto chiaro che sembra abbia tale finitura da te riportata.
Bene, meglio così però peccato non si riesca a capire, dev'essere proprio un bel colore.
Ma il colore è proprio quello della prima foto........la foto è realistica al 100% [257
[137 [1334Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn