lo chiedevo perche magari c'era il tappo della pipa, a volte erano in peltro, lavorato, a volte in lamierino, tutto qua, immagino ben bene che la ceramica non suonava. [142Citazione:
Originariamente Scritto da zampi
Visualizzazione Stampabile
lo chiedevo perche magari c'era il tappo della pipa, a volte erano in peltro, lavorato, a volte in lamierino, tutto qua, immagino ben bene che la ceramica non suonava. [142Citazione:
Originariamente Scritto da zampi
Sono commosso dai vs. incitamenti , vedrò di accontentarvi con altri racconti, che comunque sono già* inseriti in www cimeetrincee sotto archivio marco dallaglio, che vi invito ad andare a visitare.
Ci sono altri articoli all'orizzonte, altre storielle da raccontare, nuove storie da ascoltare.
Ha ragione "Marcos" è questione di c..o il ritrovamento è stato casuale, il cerca suonava per altro, metallo cartuccia ecc. infatti involontariamento un pezzo della pipa l'ho rotto.
Ciao ragazzi alla prossima
Non posso che complimentarmi per il bellissimo racconto,Bravo ciao [257
Quante ne hai trovate a c..o ops scusa scavando? [17 [17 [257Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Dall'Aglio (bodeo67)
Lo scoprirai leggendo i miei articoli ahhhaaahhhhhaa :lol:
Bhè, mi son ritrovato molto nel tuo racconto, compreso il latte che mi fa lo stesso effetto... e compreso anche il resto!
Non ho mai trovato una pipa come questa, ma devi esserne veramente fiero perchè è stupenda! [257
Anche se il più delle volte si trova poco, con un pezzo come questo "fai giornata" per me!
ciao e ancora complimenti! [264
Giornata? , io ci farei l'annoCitazione:
Originariamente Scritto da Impero78