Insomma dai,mi sembra di capire che ho sfondato una porta aperta insomma...quanta curiosità* poi che ho per le altre sorprese....ma un contentino,ce lo date???
Visualizzazione Stampabile
Insomma dai,mi sembra di capire che ho sfondato una porta aperta insomma...quanta curiosità* poi che ho per le altre sorprese....ma un contentino,ce lo date???
Top secret....
[^][:D][:)]
ww
[self]
Io condivido la richiesta!!![iocero]
Proporrei che la stanza preveda inoltre la divisione per periodo storico: WW1, WW2, ecc.[ad]
E per eventuali FURBI [incazz] mazzate in capo!!!
Quoto Erwin al 100%[ff]
visto che qualcuno è tornato sull'argomento vorrei sapere: come mai la sorpresa a BOLOGNA non c'è stata? oppure me la sono persa io !
No Barbudos,la sorpresa non c'è stata xchè c'erano dei problemi,diciamo di primaria importanza che hanno "assorbito" Denis,ma ora che si fa?Sono proprio curioso anch'io!!!
Nel lontano 3/4/07 mi sono espresso contrariamente ma vedendo quanti interventi tutti positivi mi devo ricredere su quanto avevo detto.
[:83][:83][:83][:211][:211][:211] Portate pazienza ancora un pò, ci stiamo lavorando alacremente, mancano ancora un pò di cosucce, in termini di normative, e poi si parte [:212][:212]