scusa la domanda cretina ma l'hi trovato proprio sul s.Michele? perchè ci vado sempre e non ho mai trovato oggetti così [142 [142 [142 [142 [142
[1535
Visualizzazione Stampabile
scusa la domanda cretina ma l'hi trovato proprio sul s.Michele? perchè ci vado sempre e non ho mai trovato oggetti così [142 [142 [142 [142 [142
[1535
Eh la gara e aperta comq A anche se lo chiami per nome.....che A cambia....a come armando alessio antonio arnaldo aldo altimero adriano aristide alessandro andrea e chi ne ha più ne metta...cmq LA GARA E APERTA ALLA PROSSIMA PUNTATA E DOMAN FORA DE NOVO.....BISOGNA TORNARE IN TESTA
[205 [205 [205 [205 [205 [205
Mi spiace ma A. nn lo batte nessuno!
Sia come ricercatore di kappen che come valori quali amicizia e simpatia!
Ciao Tony64,complimenti per il colpaccio.Per quanto riguarda le prossime foto prova a distanziare un pò il telefonino in modo che possa mettere a fuoco il ritrovamento,credo che il problema sia solo quello. saluti lukino
Non sarà* "a" di Adriano Mo...... per caso??
Se è lui allora è vero,non lo batte nessuno a distintivi.Mi sembra che nell'anno 2010 ha recuperato più di 50!!!
No quello è un altro e è in pensione! Aspetta che questo A. Sia in pensione e poi i kappenabzeichen ce li sognamo!
SONO D'ACCORDISSIMO A. NON LO BATTE NESSUNO X I SUOI VALORI E VERAMENTE UN GRANDE TANTI AVREBBERO BISOGNO DA IMPARARE DA LUI.Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
NO PIAVECitazione:
Originariamente Scritto da gianluca2010
E anche qua mi trovi d'accordo quando A. sarà* in pensione e meglio che noi cambiamo hobby .Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
bellissimo kappen complimenti!!!!
P.S:Per me il mio è uno dei più belli che ho in collezione...
Franz