Re: [LA SPEZIA] F.te Bastia.
mi unisco ai complimenti per le elaborazioni in grafica 3D di Audace: autentici capolavori, nulla di meno... In particolare il filmato è strepitoso. Come sarebbe bello, non posso fare a meno di pensare, se tutti quelli che si occupano di fortificazioni, scrivendoci sopra magari dei libri, cominciassero a studiare seriamente qualche programma tipo Autocad e simili e usassero questa conoscenza per integrare finalmente le solite pubblicazioni che conosciamo? [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Festungsartillerie
mi unisco ai complimenti per le elaborazioni in grafica 3D di Audace: autentici capolavori, nulla di meno... In particolare il filmato è strepitoso. Come sarebbe bello, non posso fare a meno di pensare, se tutti quelli che si occupano di fortificazioni, scrivendoci sopra magari dei libri, cominciassero a studiare seriamente qualche programma tipo Autocad e simili e usassero questa conoscenza per integrare finalmente le solite pubblicazioni che conosciamo? [264
Diamo tempo al tempo... il primo passo è: far uscire questa passione dalla nicchia dove è stata ingiustamente relegata.
Basta con le basiliche e le piramidi (le abbiamo viste in tutte le salse)... parliamo di bunker (e di forti)!!!
Ottimo lavoro, sia x le ricostruzioni che x il video, quando tornerai al forte dammi un chiamo che vengo volentieri.
Ciao [00016009
bravissimo..... ti seguivo sul forum specifico di cinema 4D..... penso te ne sarai accorto!
continua così e aspettiamo altre ricostruzioni.....
Mi unisco ai complimenti!!! La grafica 3d in molti casi è l'unico modo purtroppo di far rivivere questi pezzi di storia ormai dimenticati da tutti, tranne che da noi! :-)
Da grande appassionato e da spezzino,che da ragazzino ha passato anni a giocare a forte bastia per non parlare di tutte le altre fortificazioni della spezia........non posso che inchinarmi al grande lavoro che avete fatto... [257 [257 [257
ciao a tutti e ancora bravissimi
Bruno