per me è un pacchetto di sigarette :?:
Visualizzazione Stampabile
per me è un pacchetto di sigarette :?:
in tema con incute potrebbe essere una pubblicita' occulta? [257
da aperto è 1 mt per due
Non saprei cosa sia, ma ho notato le minigonne e il paraurti tuning della macchina [110.gif
Da una foto dell'infermeria di forte belvedere.
La branda come fattura un po' ci assomiglia .La tua sembra la versione tavolo operatorio
(per correttezza foto tratta da questo link http://www.flickr.com/photos/orsorama/527325752/)
In effetti sembrerebbero gli stessi identici pezzi ma disposti in modo differente.... [1495
Non è che per caso si possono separare e riassemblare? [137
I letti da infermeria o no misurano 80cm di larghezza, 190cm di lunghezza e 50 cm circa da terra. (Quelli per dormirci)
Perchè questo sarebbe 1mt x 2mt e alto 90cm da terra?
Non è neanche chirurgico.
Ve lo immaginate un chirurgo che deve faticosamente sporgersi sul paziente che non sta vicino al bordo del lettino come invece dovrebbe stare?
un pacchetto di sigarette per giganti?Citazione:
Originariamente Scritto da matteo1gm
[attachment=0:14kc81a0]06022011044.jpg[/attachment:14kc81a0]per cellula:grazie mille!non so mica perchè l'ho aperta al contrario magari si poteva usare anche come tavolo.nella mia però mancano i rinforzi centrali anche se i buchi ci sono. ecco la versione giusta ed è praticamente lei. il forte belvedere penso sia italiano dal nome no?periodo prima guerra?grazie di nuovo capo!
il forte belvedere era nella zona trentina dnq è un forte Austrungarico