[264 [264 [264 [264 [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Visualizzazione Stampabile
[264 [264 [264 [264 [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Ciao socio,
anche io come te ho un'immensa ammirazione verso le imprese compiute durante il primo conflitto mondiale ad altitudini e su vette fino ad allora quasi irraggiungibili anche dagli alpinisti (loro lė ci hanno fatto la guerra!).
Essendo vicino alla mia cittā* che č Bergamo a me appassiona particolarmente il fronte Adamellino, ma li il metal č vietato(anzi, mi sembra che sia vietato addirittura raccogliere un bossolo).
Se ti appassionano queste vicende mi permetto di segnalarti un autore strepitoso(se non lo hai giā* letto):
Luciano Viazzi, ed in particolare il suo libro "La guerra bianca in Adamello" o "Guerra d'aquile", veramente ben fatti.
Ciao Ciao
Mattia
ciao e benvenuto!
anche io sono di padova, precisamente mestrino(sulla strada per i monti :D) e appassionato di wwi e metal, e ho 18 anni....chissā* si potrebbe in futuro organizzare qualcosa ;)
[00016009 [00016009
Ciao e benvenuto!
Plinio
ciao e benvenuto [17 [17 finalmente una presentazione come si deve
enrico [264
Bemvindo in ww. [00016009
[00016009
ciao benvenuto tra noi ottima presentazione
Grazie a tutti per il benvenuto e per i complimenti della presentazione...volevo solamente farvi capire, a grandi linee, che tipo sono...
P.S.= Mi scuso per il ritardo del messaggio di risposta, ma sono molto occupato con lo studio ed il lavoro!
Un saluto tutti!!!