questa manifestazione e a verona? scusate ma non ho capito bene dai vostri commenti.
Visualizzazione Stampabile
questa manifestazione e a verona? scusate ma non ho capito bene dai vostri commenti.
Come promesso, la prima bozza del programma, almeno rispondo anche a jeijei.....
Cocis se hai bisogno di uno strappo magari ci organizziamo....
magari con un sdkf [264 [264
http://www.goticatoscana.eu/IT/Eventi/L ... _2011.html
mettendo a frutto le esperienze, belle o brutte, buone o cattive, pensiamo di fare buona cosa..... buona lettura [257
Grazie lo preferisco ed è anche meno impegnativo per la città* [icon_246 [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico
Ottima cosa la pubblicazione del programma [264
Ach so...davvero un gran bel programma...solo che cade proprio per Pasqua...che sfiga...
Mi sa che per partecipare mi dovrò lavorare ai fianchi la moglie: regalini, cenette romantiche al lume di candela, domeniche invece che andar per mercatini si andrà* per vetrine..... [argh [argh .....
Beh vedermo come partecipare...se nn tutti i tre giorni...almeno due!!!
Ma noi l'anno scorso partecipammo ad una piccola commemorazione che si tenne proprio al famoso "bloody corner" dove tra l'altro deponemmo anche un mazzo di fiori.....avete mai visto le foto??
Rievocativi saluti
giocando in casa....certo presenzierò almeno un giorno.
Ovviamente fante US 88nd Div.
Visto tra l'altro ch nel percorso la colonna mi passerà* praticamente sotto casa vedrò d'intercettarla e "scroccare" un passaggio per il centro! [264
.....puoi direttamente buttarti sul nostro GMC, ti prendiamo al volo !!! [249
Punto di non ritorno superato, avanti a tutta forza, peccato per la coincidenza delle festività* pasquali, ma le premesse sono Ottime, sia come location che per il resto.
Verrà* fornito un road book per evitare dispersioni della colonna, i mezzi pesanti ci aspetteranno a Verona, partiamo da Felonica, sarà* meno massacrante rispetto alla colonna dell'anno scorso, dopo Pisa e Firenze anche Verona e Mantova, piano piano portiamo la Colonna in tutte le città* d'Italia, credo un bel modo per diffondere la cultura storica e del reen....
incrocio le dita, le scioglierò il 28 Aprile......
MUOVERE MUOVERE MUOVERE MUOVERE............ [264 [264
Sfortunatamente mi dovrò perder la manifestazione; Domenica SANTA PASQUA in chiesa e lunedì convocazione irrinunciabile ad un battesimo dalle 12 a quando finiamo di mangiare.
Qualche immagine sarà* come al solito molto gradita.
Mezzi in transito Sabato 9 Aprile da Bologna, direzione Felonica, i primi mezzi leggeri si posizionano, poi ne3i prossimi giorni a seguire le bisarche con i pezzi un po' piu' pesanti, Dodge Wc,Gmc, semicingolati, e in seguito le bisarche con i pezzi pesanti........ Sherman, Hellcat e varie.....
Pare a occhio e croce un'ottantina di mezzi e un 240 figuranti.....dita incrociate.... [257
Domani si inizia da Felonica....... il dado è tratto, peccato che il mio ultimo acquisto (Willys)sia uscito dal fienile troppo tardi [264 [264 [264 [264 altrimenti una sistematima e forse riuscivo a portarlo alla Colonna...... Mariannagane.... comunque l'ho riportata a casa in moto, targa prova e via.....
Il libretto parla di cessione da un campo Arar nel Livornese nel 1947......... quindi scocca originale, non OARE.....