Fantastiche condizioni, per un cinturone e fibbia strepitosi!!! [264 [264 [264
Complimenti Giancarlo!!!
Visualizzazione Stampabile
Fantastiche condizioni, per un cinturone e fibbia strepitosi!!! [264 [264 [264
Complimenti Giancarlo!!!
Grazie GE, un altro sogno realizzato [264
Ora mi ci vorrebbe una feldbluse mint....... [icon_246 [icon_246
Bel pezzo...
Ma quindi esiste anche una classificazione per i cinturoni???
Semplicemente perfetti [264
Grazie Ado [264Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Non ho ben capito la tua domanda...... [0008024
Che dire se non "STUPENDO"? [257
Certo che mi piacerebbe sapere dove era stato messo durante tutto il periodo della guerra per avere delle simili condizioni [137
Sei fortunato che il periodo e le condizioni non sono quelle di mia competenza collezionistica altrimenti si poteva pensare ad una visita in versione Diabolick per asportare il tutto [17 .
P.S. Ovviamente stiamo solo scherzando tra amici. [0008024
Intendevo chiedere se anche per i cinturoni, vista la presenza di marchietti vari, esiste una classificazione più o meno importante...che ne so, cuoio o rifiniture standard o sopra lo standard.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Rimango basito [1495 [151
è impressionante il dettaglio della fibbia, l'aquila è uno spettacolo, eccezionale anche il cuoio. [264
Ho scaricato la foto della fibbia la userò come sfondo del mio desktop, va ha sostituire un altra tipologia di aquila. [icon_246
Ciao
Roberto
Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
[17 [17
Ringrazio tutti per gli apprezzamenti, davvero molto graditi [264
Interessante la domanda di Ado, ma ahimè non sono in grado di darti una risposta certa.
Sicuramente ci saranno stati produttori di qualità* più o meno eccelsa, ma non saprei farti una classifica.
Ad esempio so che il produttore CTD è generalmente indicato come uno dei migliori, ma non ne conosco le motivazioni [110.gif