ecco il kappen ripulito, si vede ancora l'immaggine [257
Visualizzazione Stampabile
ecco il kappen ripulito, si vede ancora l'immaggine [257
Eheh avevo ragione! Anch io per tre o quattro orette ho goduto di quell immagine, prima che si sgretolasse miseramente!!!!!
cavolo, speriamo non succeda la stessa cosa al mio...speriamo in bene và*Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
saluti
[17 azzzzzzzz AL il 1° kappenabz... del 2011 complimenti e un grazie a [264 WIKING per averci illustrato il bel distintivo..che sinceramente mai avrei pensato ad un distintivo neppure io,
Al il posto promette bene e allora......avanti coi scavi [257
nik
Beh....senza nulla togliere al nostro alberto e al suo bel kappen in un mese i miei ex compari di merende e la banda del buco hanno trovato: XXI korps, 20ma honved division, ir 49, zita ed oggi un ir 47!!!!!!
Sto morendo d invidia qui fermo in austria [205
hai ragione nick il posto promette bene, mi manca ancora mezzo accampamento da passare, speriamo ne saltino fuori ancora magari anche di più rari [264 ..comunque fare i compiti a casa serve, era una settimana che consultavo libri e mappe per torvare il posto di un probabile accampamento e alla fien l'ho trovato [17
saluti
Riempi la bottiglina di qualche liquido scuro, ti dovrebbe aiutare nella lettura.
Le "mani" sono venute benissimo. [264 [264
grazie del consiglio andrea, proverò con la coca cola [257
Se le scritte sono in rilievo puoi colorare la superficie con tempera ad acqua (scura) e poi grattare leggermente la superficie, rimanendo solo negli interstizi tra le lettera la tempera dovrebbe darti una chiara visione della scritta e poi potrai toglierla con spazzolino da denti e acqua calda... [264