Re: truffa corriere oneri doganali ATTENZIONE!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
...devi sempre stare attento e deambulare a chiappe strette!.. [1535
E sarà* sempre peggio !!!!
Anch'io ho pensato più di qualche volta di andarmene,alla fine non ho famiglia ma penso che andarsene significhi darla vinta a questi c....... e non è giusto.
E ripeto,se sei sicuro di quello che ti è successo e ti ritieni nel giusto vai senza paura al Corriere e chiedi del Capofiliale : ormai è tutto in rete e ricercando la tua spedizione si saprà* vita,morte e miracoli.
Saprai quindi subito se i dazi doganali erano addebitati su un pacco o su tutti e due e ognuno si prenderà* poi le proprie responsabilità* di quanto commesso.
Ti assicuro che su queste cose ci stanno attenti perchè altrimenti rischiano di perdere l'appalto con le Poste.
Ciao
Michele
Già* ci sarebbe da discutere suglio oneri, siccome chi ti ha consegnato il pacco fa servizio pubblico per conto delle poste e sarà* un mal costume diffuso io ti consiglio di andare alla polizia postale, se non sei il primo sicuramente saranno già* preparati su come affrontare la vicenda.
Il consiglio che ti hanno dato tutti è quello giusto. Hai i pacchi, i bollettini e le ricevute. sta a loro spiegare il perchè dell'errore. Se gli telefoni e gli fai presente che "forse" hanno fatto un errore in genere sono disponibili e collaborativi.
Ciao
per esperienza passata ti consiglio di preparare una bella lettera spiegando l'accaduto, indirizzando tutto alla direzione del Corriere e per conoscenza al Comando dei Carabinieri più vicino e ciliegina sulla torta anche alla Procura della Repubblica. Poi ti presenti agli uffici del Corriere e chiedi spiegazioni dell'accaduto, se è consuetudine tra i corrieri questa tattica per spillare quattrini vedrai che con la minaccia di spedire la lettera qualcosa si muoverà .
Auguri
enrico [264
Secondo me il corriere, saputo che il tuo nick è "coloniale" si è voluto prender la sua rivincita [17