Re: smetallata nel nord est?
Concordo con la discrezione,ma non con il fatto che non si possa organizzare una spazzolata tra amici dando nomi generici di valli o monti,quale sarebbe il problema?che dico che vado a scavare in Grappa? e chissenefrega... ci vanno in duecento ogni week end...di certo se trovo un posto vergine non lo vado a sbandierare ai quattro venti,un pò come i cercatori di funghi...a parte questo non ho niente da nascondere..la gente ci guarderà* sempre con diffidenza fino a quando ci saranno quelli abituati a deturpare/distruggere/saccheggiare,poi stà* al singolo essere corretto,dal canto mio sono abbastanza discreto e parecchio mimetico quando vado a "spazzolare".Poi ad ognuno la libertà* di pensarla come gli pare. PS (chi si vuole aggregare ben venga,di solito ci si diverte parecchio...chi non vuole venire e preferisce fare il lupo solitario continui pure sulla sua strada.) Saluti Lukino
orco!
scusate, non intedevo sbandierare tutto.....il mio era solo un intervento CIRCA la zona.....cioè lui ha detto senza neve e io ho detto i posti senza neve che mki venivano in mente....
e in caso, scusate l' ingenuità* ma non ci vedo del male.. [4
Vai tranquillo zampi non era riferito al tuo intervento...Saluti Lukino
Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Concordo con la discrezione,ma non con il fatto che non si possa organizzare una spazzolata tra amici dando nomi generici di valli o monti,quale sarebbe il problema?che dico che vado a scavare in Grappa? e chissenefrega... ci vanno in duecento ogni week end...di certo se trovo un posto vergine non lo vado a sbandierare ai quattro venti,un pò come i cercatori di funghi...a parte questo non ho niente da nascondere..la gente ci guarderà* sempre con diffidenza fino a quando ci saranno quelli abituati a deturpare/distruggere/saccheggiare,poi stà* al singolo essere corretto,dal canto mio sono abbastanza discreto e parecchio mimetico quando vado a "spazzolare".Poi ad ognuno la libertà* di pensarla come gli pare. PS (chi si vuole aggregare ben venga,di solito ci si diverte parecchio...chi non vuole venire e preferisce fare il lupo solitario continui pure sulla sua strada.) Saluti Lukino
Buona sera,
Mi permetto di dire una cosa, se posso...
Discutere del fatto di scavare, be abbiamo già* abbastanza tutti un idea di cosa comporti, gia molte volte si è affrontato l'argomento e poi ogn'uno fa come crede.
Ma.
Pur capendo che possa trattarsi di un esempio (come se ne potevano fare mille altri), scrivere [..scavare sul Grappa] personalmente lo trovo fuori luogo. Nel senso che potrebbe dare adito ad equivoche interpretazioni, essendo il Monte Grappa Zona Sacra.
Jacob
Ciao Jacob,era un'esempio...ma come ben sanno in molti il Grappa è un gruviera con buche non ricoperte dappertutto e che sia zona sacra o no c'è un botto di gente che ci scava...Saluti Lukino
tutti pane e simpatia oggi....................... [1535 [1535
Lori sai che facciamo?andiamo a bere il vino buono dal signor Mar---- [17 e si archivia la pratica...
ma come se la gente non leggesse su dove sta scrivendo...........rinvenimenti ed identificazione,.................cioè gente nn facciamo i santi e puritani.......qua quasi tutti scaviamo.......o certa gente pensa che le cose che si postano qui escono miracolosamente dai nostri orti.............................................. ....................bo.........
Bene,ora mi faccio un pò di amici visto che è un pò che ci penso.... e chi c'è c'è...chissà* come mai quando si parla di Veneto,Altipiano di Asiago o giù di lì ci son sempre problemi? e quando invece si parla per esempio "Linea Gotica","Linea Gustav","Linea del Trasimeno" trovo solo gente cordiale e disposta a creare gruppo senza pensare a questo,quello o quell'altro? Mah?? Boh??!!