magro bottino? io avrei fatto i salti di gioia [255
Visualizzazione Stampabile
magro bottino? io avrei fatto i salti di gioia [255
E' vero! cartuccia 9x19 Glisenti [264Citazione:
Originariamente Scritto da dario86
dai non è andata troppo male...............cmq è na bacchetta da lancio quella lunga????
la bacchetta è per la pulizia della canna del fucile (penso 91), ha il filetto da una parte e l'occhiello rettangolare dall'altra
per zampi:
il bottino è si magro perchè c'era solo quello, in zona austria uscivano solo tanti colpi austriaci, in zona italiana solo tanti colpi italiani...alla fine ci siamo chiesti "ma non mangiavano questi soldati?"
per jeijei:
ma SML che sigla è?
questo è quello che ho trovato nel mio libro, non so ' dirti altro.
di che libro si tratta?, deve essere interessante e utile per classificare i marchiCitazione:
Originariamente Scritto da jeijei
[00016009 Complimenti ,per venire sul Monte Grappa devo fare 450 km una domanda il bottone e' italiano ?
L'immagine è stata presa dal libro "Per non morir di sete" di Simone Marzinotto, Gaspari editore.Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
Sicuramente una bella raccolta di foto, ma le spiegazioni sono carenti, spesso insesistenti, come per quel che riguarda il marchio in questione (e così tutti quelli presenti sul libro).
GDF il libro è propio quello che dice inge, non è il massimo massimo ma sempre interessante, poi ci sono altri libri tecnici dì quella casa editrice.Citazione:
Originariamente Scritto da inge
Citazione:
Originariamente Scritto da inge
Hemm... l'acciaio Inox, a parte certe leghe particolari (Acciaio inox ferritico) è "amagnetico", tant'è che lo usano per fare imbarcazioni e sommerigibili "invisibili" alle mine magnetiche...
Questo aiuta a riconoscerlo, specialmente quando è sotto forma di truciolo e tende a mimetizzarsi col normale truciolo acciaioso. [icon_246
Per gli appassionati di metalmeccanica:
http://it.wikipedia.org/wiki/Inox_ferritico
Quanto sopra solo per evitare confusioni mentali che aumenterebbero la difficoltà* nelle identificazioni.
[264