Visualizzazione Stampabile
-
Re: camicia mimetica
interessanti le etichette del trattamento anti-insetti, non sono un esperto ma nn ne avevo mai viste [264
Tornando alla giacca postata da jeijei, un ulteriore prova che si tratta di una riproduzione è la scritta sull'etichetta US FIELD JACKET ACU.
l'USMC, non ha in dotazione abbigliamento in taglio ACU.
L'MFH inoltre è una ditta che "ri"produce diversi materiali.
LA mia conclusione dunque è che si tratta di una giacca dal taglio ACU in tessuto simil MARPAt
-
Allegati: 2
-
boh io una riproduzione del marpat, con colori più chiari la chiamo sempre marpat....sbaglierò ma la chiamo così =)
-
-
[974 ok, grazie a tutti. La userò in estate per andare a spazzolare. [264
-
Confermo: si tratta di mimetisomo AOR II, guardate qui: http://strikehold.wordpress.com/2010/01 ... mo-solved/
La giacca potrebbe non essere una riproduzione, ma un prototipo in fase di valutazione presso l'esercito, perchè nell'etichetta viene riportato un contratto ufficiale stipulato con il governo (SP0100-95-D-03383).
La giacca non ha altre etichette? Dovrebbe essercene ancora almeno una, con la taglia...
-
Allegati: 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Confermo: si tratta di mimetisomo AOR II, guardate qui:
http://strikehold.wordpress.com/2010/01 ... mo-solved/
La giacca potrebbe non essere una riproduzione, ma un prototipo in fase di valutazione presso l'esercito, perchè nell'etichetta viene riportato un contratto ufficiale stipulato con il governo (SP0100-95-D-03383).
La giacca non ha altre etichette? Dovrebbe essercene ancora almeno una, con la taglia...
Buzz, non per sminuire la giacca di jeijei ma se riproducono una giacca quanto pensi ci voglia a fare anche una simil targhetta???
Gioco a Softair e mi son capitate spesso per le mani, mie e di amici, giacche o materiali Simil US issued, dai canteen cover agli spallacci, passando per vest etc, tutti rigorosamente "USGI approved"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da KampfgruppeHansen
Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Confermo: si tratta di mimetisomo AOR II, guardate qui:
http://strikehold.wordpress.com/2010/01 ... mo-solved/
Buzz, non per sminuire la giacca di jeijei ma se riproducono una giacca quanto pensi ci voglia a fare anche una simil targhetta???
Gioco a Softair e mi son capitate spesso per le mani, mie e di amici, giacche o materiali Simil US issued, dai canteen cover agli spallacci, passando per vest etc, tutti rigorosamente "USGI approved"
Non preoccuparti,io l'ho comprata per andare a spazzolare in estate e non per avere una divisa originale,Pagata 15 euro al mercatino americano di Livorno
-
ok, mi mancava la "fetta" sul mimetismo AOR
grazie [257