Visualizzazione Stampabile
-
Forse è ora che inserisca un paio di foto che mi ritraggono alla Regal Torino 2007!!!Spero che il vecchio Die Nadel non se la prenda se inserisco una foto della "fratellanza" tra soldati germanici e paratroopers!!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...RT-Blaster.jpg
66,03*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...ie%20Nadel.jpg
124,11*KB
-
Semplicemente fantastici.Non vedo l'ora che arrivi sabato che ci conosciamo!
-
Anche io sto già* "mordendo il freno" dalla snervante attesa di sabato!!!
-
-
-
Grazie,Gianca!!!Sì,sono arrivato a quota anni ventotto dichiarati,perchè di cervello sono ancora a quota due o tre anni.
-
Auguri al Blaster!!! Buon compleanno!!![;)]
-
Tanti auguri di buon compleanno.
Ciao by Andrea e Susy
-
Auguroni "vecchio" Blaster....[:266]
ranville [:248]
-
Auguri!!!! buon compleanno[ciao2][ciao2]