Presente Sabato [257
Con finocchiona e Chianti come accompagnatori [17
Visualizzazione Stampabile
Presente Sabato [257
Con finocchiona e Chianti come accompagnatori [17
mi son fatto preparare una bottiglia di grappa slovena fatta in casa , veramente super ....Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
tutta per lo stand di WW .....
[73
Ne ho dati via circa un centinaio un annetto fa. Vuoi vedere che c' era anche quello che stai cercando? [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
[00016009
[quote=stevanin-ww1]mi son fatto preparare una bottiglia di grappa slovena fatta in casa , veramente super ....Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
tutta per lo stand di WW .....
[73[/quote:36wjqqff]
GRANDE!!!! [264
[quote=BIGGET]Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
GRANDE!!!! [264[/quote:8ykf9knm]
Sempre con ste graspe...una bambola gonfiabile, no???? [257
Saluti
Corrado
[quote=ado]Sempre con ste graspe...una bambola gonfiabile, no???? [257Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Saluti
Corrado[/quote:1i64q7iq]
per ordine ...
prima due tre grappine e poi potrebbe anche andar bene la gonfiabile .. [126
Signori [204 cercate di rientrare nell'ordine costituito e non date l'idea che il nostro forum sia riempito di "bevitori" (potevo usare un altro termine più prosaico) e "donnaioli".
P.S. si vede che sono in spirito quaresimale? [192
hai ragione rientriamo nei ranghi,Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
infatti i nostri sono soltanto assaggi degustativi .. di sicuro non mandiamo fuori dalle fiere la gente ubriaca .. vero .. [264
Bene così si parla (legalmente [17 )
Bando agli scherzi come sollecitato dal buon Bigget visto per caso oggi, sarebbe il caso di metterci d'accordo per quanto riguarda il "catering" relativo all'incontro; per i non amanti dell'idioma inglese si parla dei generi di sussistenza per il nostro momento di convivialità* fraterna del sabato.
Cominciate a dare qualche idea che al resto pensano i sottucciali anziani della sussistenza(io ad esempio).
P.S. SI vede che mi sono sciroppato tutti i portici di San Luca con relativo rosario camminato e messa rigorosamente in piedi oggi pomeriggio? [argh
.............pensare che un componente del battaglione di disciplina pronunci "catering"....farebbe ribollire anche uno splendido "paiolo" di eccellente friggione.... (che per chi non lo sa è una specialità* tipica del Bolognese...una splendida salsa-contorno a base di cipolla e pomodori amabilmente e lungamente cotti)
Vero....Sven???? [151 [17
Ah.....S.Luca???? Alla prossima "fatica" salutami Mons. Arturo Testi... [264
Eh....mi sto preparando...