Visualizzazione Stampabile
-
Allora abbiamo il solito modello![:P]
Béh, quando sono andato a trovarlo mi tirava sù un pò di tutto, stagnola compresa... però è divertente!!!!!
Certo, mi preoccupo un pò a farmi vedere in giro con quel coso... e trovare luoghi solitari nei pressi di Firenze è pura utopia, però appena ne avrò l'occasione torno a "spazzolare" lattine![:D]
-
fidatevi...
anche io come primo metal ne ho preso uno mediocre, l'ho pagato sui 300 euro al tempo, due anni dopo ho preso il c-scope ed è stato il miglior acquisto che ho fatto... in 2-3 uscite "buone" ti ripaghi anche lo strumento e l'investimento.
avere un metal scadente al giorno d'oggi, quando quasi tutto è stato raccolto e si trova solo in posti inimmaginabili o molto profondo, significa buttar via tempo
ciao!
-
Bisogna considerare anche il luogo dove si spazzola, nei boschi o montagna con fitta vegetazione è meglio un no-motion, se invece in campo aperto è meglio il motion. Come modello va bene anche il C scope, io mi trovo con i Fisher nei campi aperti mentre nelle boscaglie ne ho uno a induzione mod.. Lorenz deepmax3.. Questo ti tira su anche l'anima...
-
si esatto il c-scope è consigliato per ricerca bellica e prende il massimo dei voti in zone di ricerca difficile, in campo aperto più che altro è utile prendere una piastra grande per fare più terreno!
ciao
-
io uso un ace150 e mi trovo abbastanza bene lo si può trovare anche a 100 euro in internet....per quest'estate ho intenzione di prendermi il c scope 660; secondo voi è una buona scelta o va più o meno come l'ace 150?